![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#361 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Pero' ha ammesso che sono molto intelligenti , un passo avanti alle altre razze, ma che comunque lui un clc non lo prenderebbe mai ![]()
![]() |
#362 | |
Member
|
![]() Quote:
"eccezioni" che confermano le mie "convinzioni"... ma a parte la rima, sono cose che chi frequenta il CLC da qualche anno sa MOLTO bene... poi per carità il "genio" o il "mago" di turno si trova sempre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
VIP Member
|
![]()
ot : mitico film, attore e regista, mitica canzone reinventata meglio dell' originale dai Gipsy King e scena che rimarrà a futura memoria per i posteri.
![]()
![]() |
#365 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
si che soffre!..gli stà schiacciando i ditini della zampina con un calcagno..eccheccacchio!..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 | |
Member
|
![]() Quote:
Ostrega! non avevo notato... ero troppo preso nello studio della "plastica posizione"... battute a parte, non me ne vogliano gli amanti dei "campi", ma proprio mi fanno pena... ma probabilmente sono io che non capisco una "cippa" e il mio masochismo mi porta a "soffrire" con una vita con la mia "bastarda", fatta di malediz.. brutta figlia di mignot.. ma vaff... strunz.. ecc ecc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
in otto anni viste due occasioni di totale limpido controllo di maschio libero adulto o più femmine adulte libere in "situazione limite" ad alta anzi altissima densità maschi/femmine..
sono casi eccezionali. siam ancora lontani...si ma da che cosa? gruppo 1 no? mica patate lesse.. sono le persone a fare la differenza. persone spesso eccezionali. Parliamo non di reputazione sportiva, quella da addetti ai lavori.. ma di reputazione chiamiamola "civica"? Ce lo siamo scelto complicato il quadrupede? a noi l'onere di farne un buon cane. per buon cane intendo semplicemente un cane aperto verso il mondo degli umani, perfettamente integrato nel tessuto sociale, che interagisca in maniera sana con la famiglia che lo ospita, con gli estranei con i bambini con il mondo esterno al di là del proprio recinto giardino o cortile. Oggi, già raggiungere questo obiettivo con il CLC è reputazione sudata. Per altre razze è un'ovvietà. è ancora questa piccola cosuccia che fà la differenza. e fa tremendamente incazzare chi la fa sembrare una tranquilla passeggiata.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 31-05-2010 at 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#371 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() già non reggo la Grisa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Credo che molti vadano anche per il solo gusto di divertirsi, così come c'è a chi piace andare al maneggio per fare un giro col proprio cavallo. L'altra settimana ero a un maneggio con mia figlia. Ho notato: - le cavallerizze erano tutte donne! ![]() - praticamente tutte insultavano e sgridavano il loro cavallo! ![]() Pare che anche i cavalli vadano dominati... Belle bestie (e secondo me si rimorchia pure ad andare a cavallo) ma io ad un ruminante non saprei proprio cosa dire.
![]() |
![]() |
#373 | |
Member
|
![]() Quote:
ecco... lo sapevo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Member
|
![]()
...Belle bestie (e secondo me si rimorchia pure ad andare a cavallo)...
azz... e pensare che io dopo 12 anni di equitazione, stanco di non trombare, ho mollato tutto e mi sono preso una femmina di CLC per consolarmi... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
VIP Member
|
![]()
woland stai diventando un bambinone cattivone, attento che potresti iniziare a piacere anche troppo alle donne
![]() duska ![]()
![]() |
![]() |
#377 |
Gran figl de putt Member
|
![]() giusto per fare colazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Distinguished Member
|
![]()
abbiamo capito quale deve essere la reputazione del padrone maschio tipico di clc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() hai rimediato benissimo... dopo questo non mi piaci più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Junior Member
|
![]()
scusate l' intromissione
ma mi sorge un dubbio: non è che il CLC sia un CLC????? ma chi se ne frega se gli altri cani gli stanno sulle balle, anche a me un sacco di persone stanno sulle balle , solo che io non posso permettermi di sbraitare loro contro o fargli un culo così.. è diffidente e non fa lingua in bocca con tutti? e menomale....... e che è un cane puttana? io fin da piccoli cerco di non farlo toccare, pastrugnare da estranei, non sai mai chi lo tocca e sopratutto COME lo tocca e poi sì che il sangue scorre.... quindi meglio prevenire. e non è difficile, di solito chiedono: " morde" basta rispondere no, sbrana.... l'equilibrio del cane lo deve mostrare in casa, in auto , a passeggio, ovunque sia ma al suo proprietario e famiglia, e che mi frega degli altri??? mica lo vivono loro. un esempio: un giorno un cagnetto cagacazzo, e il mio maschio di PT ( ora tra i più) stra geloso e possessivo nei miei confronti, si incontrarono per la strada, il mio libero al fianco, lui tenuto col giunzaglietto lasco. il suo padrone scemo.... fufi vai a conoscere il cagnone...... io subito , lo tenga lontano da me ( sottolineo da ME) , ma no guardi il mio è un peluche... abbaia solo per giocare.... in una frazione di secondo: cagnetto arriva ringhiandomi, bjorg scatta , apre mascella, cagnetto morto....... o cazz. ho fatto un cazziatone al proprietario che ancora oggi se lo ricorda. morale della favola, i cani sono cani, e se ti dico di non fare una cosa e tu la fai, non ti lamentare dopo. e qua torno al punto: il CLC è un CLC se lo scegli , consapevolmente , sai che cane è e lo apprezzi per quello che è, non cerchi di farlo sembrare un'altro cane. tra 10 gg vado a prendere il mio CLC che ho scelto per le caratteristiche di razzae carattere tipici... fuori dal comune, come intelligenza e attaccamento al padrone, oltre la bellezza. e accetto incondizionatamente tutto ciò che la mia scelta comporta. e poi c'è l'aassicurazione ....... che cazzo la pago a fere se non la uso?? ![]() e qua mi taccio |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|