![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Member
|
![]() Quote:
ecco... lo sapevo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
...Belle bestie (e secondo me si rimorchia pure ad andare a cavallo)...
azz... e pensare che io dopo 12 anni di equitazione, stanco di non trombare, ho mollato tutto e mi sono preso una femmina di CLC per consolarmi... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
woland stai diventando un bambinone cattivone, attento che potresti iniziare a piacere anche troppo alle donne
![]() duska ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Gran figl de putt Member
|
![]() giusto per fare colazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
abbiamo capito quale deve essere la reputazione del padrone maschio tipico di clc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() hai rimediato benissimo... dopo questo non mi piaci più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
scusate l' intromissione
ma mi sorge un dubbio: non è che il CLC sia un CLC????? ma chi se ne frega se gli altri cani gli stanno sulle balle, anche a me un sacco di persone stanno sulle balle , solo che io non posso permettermi di sbraitare loro contro o fargli un culo così.. è diffidente e non fa lingua in bocca con tutti? e menomale....... e che è un cane puttana? io fin da piccoli cerco di non farlo toccare, pastrugnare da estranei, non sai mai chi lo tocca e sopratutto COME lo tocca e poi sì che il sangue scorre.... quindi meglio prevenire. e non è difficile, di solito chiedono: " morde" basta rispondere no, sbrana.... l'equilibrio del cane lo deve mostrare in casa, in auto , a passeggio, ovunque sia ma al suo proprietario e famiglia, e che mi frega degli altri??? mica lo vivono loro. un esempio: un giorno un cagnetto cagacazzo, e il mio maschio di PT ( ora tra i più) stra geloso e possessivo nei miei confronti, si incontrarono per la strada, il mio libero al fianco, lui tenuto col giunzaglietto lasco. il suo padrone scemo.... fufi vai a conoscere il cagnone...... io subito , lo tenga lontano da me ( sottolineo da ME) , ma no guardi il mio è un peluche... abbaia solo per giocare.... in una frazione di secondo: cagnetto arriva ringhiandomi, bjorg scatta , apre mascella, cagnetto morto....... o cazz. ho fatto un cazziatone al proprietario che ancora oggi se lo ricorda. morale della favola, i cani sono cani, e se ti dico di non fare una cosa e tu la fai, non ti lamentare dopo. e qua torno al punto: il CLC è un CLC se lo scegli , consapevolmente , sai che cane è e lo apprezzi per quello che è, non cerchi di farlo sembrare un'altro cane. tra 10 gg vado a prendere il mio CLC che ho scelto per le caratteristiche di razzae carattere tipici... fuori dal comune, come intelligenza e attaccamento al padrone, oltre la bellezza. e accetto incondizionatamente tutto ciò che la mia scelta comporta. e poi c'è l'aassicurazione ....... che cazzo la pago a fere se non la uso?? ![]() e qua mi taccio |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|