![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ne posso svelare perchè i 4 fresconi finiscono a incoccare altri meno simpatici frequentatori di boski(locali).di certo non è una cosa alla "little john + robin hood" che se ne vanno in giro x i boski di nottingham col cervo in spalla.. ![]() ![]() ![]() ![]() hai presente marta tanti horror usa dove cè il solito gruppetto di ragazzotti che va a dormire in case abbandonate nel bosco,....o chiedono aiuto a fattorie abitate da strani ceffi nel bel mezzo della prateria dopo una panne in macchina? ![]() quanti ce ne sono di film così?troppi ![]() ho sudiato qualcosa di piu originale... ![]() ![]() ![]() aloa,e vedrete perchè aloa
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
scusate ma sto cagando e non mi va di leggere tutto e quindi mi potreste dire se, almeno nella finzione, trombo finalmente?
grazie
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
eh non ancora
![]() ![]() ![]() tu però topaz non ci sei,sai non sapevo come effigiarti ![]() cmq si i lupologi fan un po la figura dei parvenue,vuoi metter se non son piu fighi i montanari calabresi? ![]() ![]() ![]() (effettivamente però io ho fatto vedere a qualcuno del sud sto forum..e ne era vieppiu' sconvolto...mi dicevan"oh ma è tutto vero?cioè non è che è una finta?dai non può essere!..nessuno passerebbe il tempo così"!! ehehehillusi ahahhaha!!) che bello,ci sono scene troppo"scontro di due mondi diversi" ![]() ![]() la cosa piu difficile è far vedere le facce sbalordite degli investigatori della polizia che indagano sugli scomparsi sul e magari leggono i loro pensieri su natura sul web e affini ![]() ![]() ![]() "mah,a forza di cercar fiorellini saran finiti in una comune hippie,ma vedi questi....(censura)tranquille signore non cè nessun rapimento sicuramente tra un paio di settimane ritornano ![]() ![]() ![]() (ovviamente nel libro il dialogo è un po piu ehm..ruvido... ![]() ![]() ![]() aloa errore investigativo aloa ma non potran rivolgersi a "chi l'ha visto" perchè in giugno luglio non va in onda ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 01-06-2010 at 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Non ti scordare che per avere successo commerciale, libro o film, ci dev'essere anche un pizzico di sesso!
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ovvvio,in tutta la letteratura"di detenzione "(insomma gente che finisce in un luogo chiuso ,e anche i nostri naturalisti, dove credi i locali che li infilino?in uno sheraton/hilton?no in catene in una masseria sperduta!)fosse carcere,convento accademia o collegio ,Si,come dici tu,un po di trombing e sesso fosco/dolente ci vuole ![]() ovviamente sesso normaloide,si sa che sull aspromonte son molto tradizionalisti.. ![]() lucia mondella redidiva troverà il suo don rodrigo.. ![]() ![]() ![]() ![]() il capobastone/capoccia locale si scioglie guardando una delle fanciulle...in un certo senso è l'unico modo in cui riacquista umanità,quasi una catarsi..il problema è che i suoi "picciotti /sottoposti"qualcosa nasano e iniziano i primi screzi...i ragazzi ne approfitteranno x fuggire?mah! aloa,la scena è stata gia fatta da mo',aloa ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 01-06-2010 at 15:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
lo comprerò in versione e-book da leggere sullo snobbissimo e totalmente inutile ipad
![]() |
![]() |
|
|