![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
vi ho pensato ogni singolo giorno, ogni singolo minuto.... (con taaaaanta nostalgia per i nostri posti!!!) che voglia!!!!!!!!!
sono contentissima di sentire che vi sia piaciuto... ora sarete malati come me di sardegna! una volta conosciuta non riesci più a farne a meno, ti si imprime nel cuore e nella mente ..... il richiamo vi accompagnerà sempre! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
& boschino
|
![]()
........forse convinco rudy per il prossimo anno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Ma come, vieni in Sardegna, a 10 km da casa nostra e ... non incontri il branco sardo?
![]() ![]() ![]() e vabbè .... P.S. Vale, dove vai quest'anno in vacanza? Besos a todos
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
no, non è venuta? ahhhhhh da picchiare!
noi andremo un po' in giro per l'europa in agosto, ma se ci avanza qualche soldino almeno una settimanella a fine settembre la vorremmo fare! sai che odiamo le calure..... laura farò di tutto per venire, sai quanto io ami i vostri posti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Laura
![]() i giorni prima della partenza sono stati infernali, sia al lavoro che fuori, ho avuto davvero i minuti contati, e poi .. magari vi disturbavo... Appuntamento rimandato all'anno prossimo (tanto ci torniamo ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Sono ancora stra piena di impegni ma volevo mettere una fotina, per quanto sia venuta male .. mi piace
![]() E una della nanetta ![]()
![]() |
#7 | |
Member
|
![]() Quote:
Naaaaa, Vale diglielo tu che qui da noi nessuno disturba ![]() Vi aspetto l'anno prossimo ![]() Besos a todos
![]() |
![]() |
#8 |
e la zecca Misha
|
![]()
elisa, mamma mia che nostalgia!!!
laura, spenderemo un fracasso di soldi nel ns giro europeo, ma se riesco almeno una settimanella a fine settembre la vengo a fare .... aspetto altre foto! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|