![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Lo dico piano piano perchè ancora non ci credo...
ma sembrerebbe essersi risolto il tutto.. e solo grazie a Beatrice, che ringrazio pubblicamente, di cuore GRAZIE! Da quando siamo tornati dalla Maremma ogni giorno gli do mezza bustina di Fibrafos, un semplice integratore alimentare e se compare un pò di diarrea(finora una volta e senza sangue) basta un pò di Carobin Pet e tutto torna normale, senza antibiotici! Ora corre di più, mangia finalmente tutti i giorni qualsiasi cosa, anzi divora tutto in un attimo, è super energico e vitale nonostante il caldo...e soprattutto le cacche sono perfette!! Sono felice, ho passato un anno di angoscia a vederlo stre male, alla prima cacca bella m'è scesa una lacrima..sembravo una pazza mentre guardavo ed analizzavo... ![]() Speriamo continui così!
![]() |
#2 |
Guest
|
![]()
Ewiva Giovanna che bella notizia
sono proprio contenta per Loketto grande Bea |
![]() |
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
strafelice per voi!
![]() considero tal notizia compenso e saldo attivo per lupidimare2010 ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Bene!!!
Ma solo la mia e' stinfia??? La bustina di Fibrafos (che somministro sotto consiglio di Andrea-Jal ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
E non sapete quanto sono contenta io per i miglioramenti di Loki!!!
![]()
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]()
Ma in caso di diarree saltuarie, magari dovuto a qualcosa che ha mangiato (si sa che sti lupastri mangiano qualsiasi cosa si trovi per terra e non solo), può essere somministrato come facciamo per noi umani il fermento lattico, enterogermina o altri cose simili ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Direi di si, ma funziona da dio il carobin pet, è una pasta naturale che funziona subito e perfettamente!lo prendi in farmacia!
![]() |
|
|