![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Entità cinofila da web...
Join Date: Sep 2007
Posts: 2,110
|
![]() Quote:
convincere nel senso che quando gli viene data una cosa poi nessuno gliela tocca, ovunque la lasci (per lo meno non se lui è presente e sta guardando... se devo liberarmi di qualcosa che sta andando a male lo faccio quando lui non vede). In genere piagnucola per un po' e poi molla l'oggetto dove capita, certe volte non lo sposta neppure da dove gliel'ho lasciato io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
|
![]()
bhè è anche più caldo....sono più svogliati (quelli almeno che per il cibo non fanno salti di gioia e misha è una di questi!)
comunque, per abituarla che quella che faceva era la scelta giusta (quando lo seppelliva in casa) le dicevo sempre "BRAVA" incitandola ancora di più con larghe intese e non toccavo più l'oggetto e nemmeno lo guardavo se - casualmente - lo metteva in mezzo al corridoio, non gli davamo proprio importanza, scavalcandolo come non ci fosse! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
|
![]() Quote:
![]() divertente quando lo nasconde dentro, che ne so, un cartone... non si vedrebbe, ma non si convince che va bene... allora lo sposta e alla fine lo mette sulla libreria ![]() altre volte me lo porta e devo nasconderlo io ![]()
__________________
Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Entità cinofila da web...
Join Date: Sep 2007
Posts: 2,110
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|