|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
VIP Member
|
Quote:
Socievole vuol dire che non morde il primo che capita e che è sotto controllo, che TU giudice mi chiedi di farti vedere i denti e IO apro la bocca, TU mi chiedi se lo puoi toccare sulla schiena e IO ti dico quando e come, e così via. Semplice rispetto della persona e sopratutto del cane. Mi ricordo perfettamente a s. marino il giudice che sgridò seccamente l' assistente di ring (!) perché si era messo a dare pacche in testa (amichevoli per carità, però..) a Navarino! Infatti non vedo che c' entri adesso Udinì e mi spiace che qualcuno si sia sentito in dovere di demonizzarlo.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
A parte il giudice di questa expo Bologna, che è stato ben distante
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok ok..
![]() ora invio un fax all'Enci per rinunciare al CAC perchè non c'è stata competizione ed è immeritato ![]() Cmq si può spostare veramente questo discorso? In questa expo non mi sembra ci sia stato nessuno ad essersi vantato o che ha osannato il proprio cane, quindi ritengo sia fuori luogo questa discussione..
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
navarre, dai retta all'avvocato in gonna e sposta tutto in una nuova ingombrante discussione
se vuoi, ovvio e, se volete, facciamo un bel giochino: prendiamo gli ultimi mesi dei più assidui del ring e postiamo risultati e numero di partecipanti chi si offre per questo simpatico esperimento? (Martab, non sentirti presa anche stavolta in causa, Arian vincerebbe comunque e lo sappiamo tutti)
|
|
|
|
#5 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Dai dai facciamo il giochino! dai Topo fallo tu! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
dall'auto non saprei farlo e poi non so usare il database, sarebbe segno di trasparenza ed orgoglio se fossero i proprietari a postare i dati richiesti dal simpatico giochillo
|
|
|
|
#7 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
PS:....ma sei uscito dal bagno e ti sei infilao in auto così in fretta? |
|
|