|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Leggo solo ora.....non ho avuto il piacere di conoscervi....non ho parole per il dolore che stai provando,ti posso solo mandare un forte abbraccio e dirti che mi dispiace tantissimo.
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Non ci conosciamo ma ti sono sinceramente, affettuosamente vicina.
Non hai colpe, ricordala con tenerezza per tutte le cose che vi siete date! Un abbraccio Ornella
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Tanto dolore per quello che e' capitato alla piccola Emy
un abbraccio forte !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Erica , speravo fino all'ultimo che non si trattasse della tua Amy.
mi dispiace, e tanto ..credimi. purtroppo non ho parole per consolarti, pero' ti mando un forte abbraccio, e pensa ad Amy che si trova sul ponte dell'arcobaleno e che sta' sicuramente bene e non colpevolizzarti, perche' tu amavi il tuo cane e non avresti mai voluto le succedesse nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Mi dispiace molto non vi conoscevo ma quando succedono queste tragedie siamo tutti una grande famiglia, ho visto le foto e la tua gioia negli occhi nell'abbracciare la tua Amy (davvero una bella lupetta) mi ha fatto commuovere.....coraggio....
Ele
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Erica, quanto ci dispiace, io e mio marito siamo rimasti paralizzati di fronte a questa notizia, ti abbracciamo forte.
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Erica, ci si e'raggelato il sangue, ci dispiace infinitamente, lavostra vivacità vi contraddistingueva rendendovi uniche, una la copia dell'altra!
Vi siamo vicini gli orsi trentini (mi sono collegata con il nickname di ago, ma vorrà sicuramente perdonarmi)
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Da quando ieri sera ho appreso la terribile notizia su fb non riesco a pensare ad altro,forse xkè venendovi in expò già si poteva percepire la vstra complicità e felicità,forse xkè potrebbe succedere a chiunque di noi...mi dispiace tantissimo erica anche se ci conosciamo poco ti sono vicinissima in questo brutto momento,anche io credo che la piccola amy sarà sempre con te nel tuo cuore,fatti coraggio un abbraccio fortissimo
gabriela
![]() |
#9 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
maledizione ancora tristezza!
ci dispiace tanto Un abbraccio fortisssimo Ciao Amy!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|