|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Siamo senza parole....... ti abbracciamo forte
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
doublewolf
|
Coraggio Erica,purtroppo è difficile trovare le parole.E' tanto che non ho tempo neanche per WD e leggere questa notizia di primo mattino mi ha lasciata....
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
un abbraccio grande
paola y umi y namaslù
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ciao Amy...ti abbiamo conosciute nel parchetto che frequentavi sempre, dove sei cresciuta...
Erica non farti colpe che non hai! il parchetto deve essere un posto sicuro e tu eri sicura che lì si sarebbe solo divertita come ha sempre fatto. Le hai fatto fare una vita meravigliosa e la passione e l'amore che vi univa si vedeva! Il dispiacere è immenso e ti abbraccio forte! Il mio numero ce l'hai...non farti problemi e usalo quando vuoi! un bacione Alessia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Era una splendida lupetta.. una delle mie preferite, davvero bella.. un muso dolce, ed insieme eravate meravigliose.
Mi unisco al dolore per una perdita assurda e concordo con Greta.. fatti sentire, avete subito un'ingiustizia e potrebbe capitare anche ad altri cani. Per il resto, non volevo crederci neppure io leggendo il titolo.. che peccato.. Un abbraccio fortissimo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
pur non conoscendo ne te ne Amy, leggere queste notizie mi rattrista moltissimo.
capisco il tuo dolore e nessuna parola potrà lenirlo, con affetto Gian Luigi |
|
|
|