![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
sono assolutamente d'accordo con te, quando mi dici che dobbiamo imparare a convivere tutti. e non ho mai assolutamente detto che siamo, mi ci metto anche io, tutti coglioni perchè molliamo il cane nel bosco. Come dicevo, ci sono periodi sensibili durante i quali quanto meno bisognerebbe fare attenzione, e mi spiace molto sentire dire che noi abbiamo il controllo completo sul cane, perchè così non è. Il cane è fatto di testa, di regole e istinti e ogni tanto questi ultimi prevalgono... e il cane scappa.
altra cosa è poi che la gente si vanti del fatto che il cane rincorra una lepre, dicendo una bella e sana sgaloppata dietro alla lepre.... sana per chi? e bella per chi? secondo me anche per il cane non è il massimo! sul fatto che sia giusta o meno la caccia, penso di poter parlare con una persona intelligente, quale ti sei dimostrata nel post, sai che io potrei portarti mille teoria e tu controbattermi con altre mille. Sapendo che ci inoltreremo in una folle discussione tipo quella quanto è giusto o meno mangiare carne, pesce e uova.... la vita è fatta di compromessi. Anche io detesto tante forme di caccia e tanti cacciatori che sono ben lontano dal mio modo di pensare. così come detesto tante forme estreme di ambientalismo e animalismo. dico solo che se ci informassimo meglio e se ascoltassimo quando una cacciatricE come me dice, magari non vantiamoci del fatto che scappa dietro ad un capriolo, magari a giugno e ottobre stiamo attenti per piacere, teniamo legati i cani UN mese... credo che non morirebbe nessuno. ne il nostro cane ne tanto meno dei cuccioli. come dici te, tutto sta nel mezzo. ma talvolta per ricordarlo bisogna smuovere le acque con dei post provocatori. troverò gente intelligente che capisce cosa intendo comunicare, e altre persone che diranno questa è cacciatore, per di più donna che non capisce una fava... ma sono fatta così, ogni tanto mi viene da urlare come la penso. sia essa una cosa scomoda o comoda anche per la mia persona. certo questo ti mette in discussione e a confronto con tante idee e tante teste. sta nell'intelligenza delle persone capire che nessuno qui è un santo o un guru della scienza ambientale.... |
![]() |
![]() |
|
|