![]() |
#701 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
si dai Fede quando torni a torino? vediamo di organizzare ma ti assicuro che la Safi è peggio di un maschio adulto ringhiante.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#702 |
Junior Member
|
![]()
giochiamo a TROVA LE DIFFERENZE ??
sono due bei sorrisoni piacioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#703 | |
Entità cinofila da web...
|
![]() Quote:
ti auguro abbia preso soprattutto il carattere di questo ramo della famiglia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#704 | |
|
![]() Quote:
ahahaha eh vabbè ma è una femminuccia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#705 |
Junior Member
|
![]()
Bastardo fino giù in fondo nell’anima?! Si, questo l'ha preso, e molto bene anche…
E presto per dirlo ancora, appena sette mesi, pero mi auguro che il carattere l'abbia preso dal papa. La scelta e stata dettata anche da questo, avendo incontrato il papa stupendo di persona. Una dolcezza infinita… Il piccoletto é coccolone, appiccicoso, tipo ti sto vicino, vicino, basta che ti tocco con una zampa che mi addormento beato… Mi sembra abbia anche ereditato le face scemote che girano in famiglia e con River ha sicuramente una cosa in comune… fa spesso i fanghi ( il problema e che li fa anche a me ) Ma come si fa a dirgli no quando si butta su di te con tanto amore?! Last edited by ivy1013; 03-06-2010 at 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#706 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#707 |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mamma che abbevera il Vandalo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#708 |
Junior Member
|
![]()
che bel prato pieno di fiori! bravi che vi godete queste belle giornate!
ffffffff... mi viene voglia di mare e di vacanze! |
![]() |
![]() |
![]() |
#709 |
|
![]()
Stavolta avrei fatto prima a fare un filmino... peccato che i filmini mi vengono fuori di qualità orrida
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#710 |
Junior Member
|
![]()
Quanto mi piace questo cagnone!!
Sta diventando sempre più bello... spero di vederlo di persona un giorno... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#711 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#712 |
|
![]()
ahahaha ma dai, in quella foto è osceno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#713 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#714 |
Junior Member
|
![]()
Concordo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#715 |
|
![]()
beh, River vi ringrazia per aver apprezzato anche i suoi lati meno...apprezzabili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#716 |
|
![]()
E vi presento la mostruosità che abbiamo montato sul nostro balcone...
![]() Noi siamo a secondo piano ma sotto di noi ci sono le verande dei coinquilini del primo piano, sono "solo" 4 metri di salto. Innanzitutto non eravamo sicuri che il vandalo potesse percepirlo come un salto pericoloso ![]() ![]() Che fosse pazzia o stupidità (o semplice riaffermazione del suo essere CLC ![]() La soluzione che abbiamo adottato è stata quella di montare una grata con cancelletto a circa 3/4 del balcone, è bruttina da vedere ma il balcone è interno perciò ci hanno dato il permesso di montare sta cosa oscena... sembra funzioni, le rondini hanno il nido sul cornicione al di là della grata (si intravede il nido nella prima foto all'angolo in fondo) e ora sono "al sicuro" ![]() In settimana dovrebbero arrivare i vasi di citronella e le fioriere di geranei per tenere lontane le zanzare. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#717 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#718 |
|
![]()
to giuro è una cosa oscena
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#719 |
Distinguished Member
|
![]()
Fammi capire Fede, dove c'è la tenda non c'è la grata?
Comunque avete fatto bene! Bisogna studiarsene una più del diavolo... io ho Elsa che si affaccia dalla finestra della camera dei ragazzi ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#720 |
|
![]()
Esatto, la tenda è di tela pesante ed è "ancorata" al corrimano. River non è "distruttivo" percui non si mette a masticare, tagliuzzare, smembrare nulla, basta ci sia qualcosa che faccia "da schermo" per stare tranquilli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|