![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
.. e chi ha due personalità ne traccia anche due
![]() ![]() Vabbè Djuma è un caso eccezionale, stava al passo dopo due giorni che l'avevo portata a casa.. per un paio di anni ci andavo in giro anche in centro senza il guinzaglio (aree pedonali) abituata a fare la stessa cosa con Kim per il quale nessuno aveva mai protestato anzi c'erano solo sguardi ammirati per il cagnolone peluchoso tanto bello quanto bravo, mentre con "la lupa" che era altrettanto brava la gente comunque si divideva tra gli ammirati e gli incazzati ed avendo purtroppo assolutamente ragione questi ultimi alla fine ho rinunciato, ha prevalso il buonsenso. Poi vabbè, è arrivata l'invasata per cui la storia sarebbe cambiata comuque ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sicuramente con Djuma conta la sua insicurezza ma anche Petra è un cane poco sicuro, tuttavia è molto più attratta da odori, altri animali, attrazioni varie tipo laghi fiumi.. pollai.. ![]() Su una cosa sono due principesse: non fanno la cacca sui marciapiedi, solo sull'erba altrimenti la tengono.. Quando poi sono in giro in paese la trattengono finché non siamo nei campi e sanno che le libero un attimo proprio per quello (e se non le libero, o giro per tre ore ![]() ![]() ![]() ![]() Ops, mi accorgo ora che quello era il thread sulla protesta.. ho fatto di nuovo una poco sintetica sintesi di discorsi diversi ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by elisa; 10-06-2010 at 22:37. |
![]() |
![]() |
|
|