![]() |
#121 |
Senior Member
|
![]()
AGGIORNAMENTO DEL BRANCOPIRLA:
piscina, calura, ke voglia di bagnoooooooo............................... è quasi impossibile anzi direi impossibile farlo " senza ospiti".................... Kuna poi è pazzesca entra in acqua quando vuole, se nn la vediamo basta guardare in fondo al prato e la vediamo nuotare e giocare , praticamente ci passa la maggior parte della giornata ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us notare le zampate di fango sul bordo piscina ![]() ![]() ![]() ![]() i due pirla ( kuna e bo) inzozzatori di piscina ![]() per fortuna ke nn inzozza solo, ma tira fuori le foglie ![]() e nn lo fanno solo durante il giorno........ anche la sera e la notte, poi i maledetti vengono a sdraiarsi sul lettone e tu al mattino ti domandi come mai sei tutta umidiccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() poi invece c'è ki è mooolto signorinaaaa......... Kaimotta con Artù ( fatte in sequenza) ![]() ![]() ![]()
![]() |
#122 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Betiiiiii.....
mitiche le tue bimbe! Che bello con la piscina, vorrà dire che mi autoinvito a fare il bagno in compagnia pelosa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Distinguished Member
|
![]()
che invidia...anche noi stavamo pensando (per l'anno prossimo perché quest'anno non abbiamo ancora il giardino) ad una soluzione del genere...ma riescono ad entrare senza fatica? evidentemente sì...senza scalini o simili di aiuto (e soprattutto: non rischiano di rovinarla zompando sui bordi?)? Tenete l'acqua ad "altezza toccamento cani" o nuotano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Distinguished Member
|
![]()
mmmh!
![]() Ma se ti veniamo a trovare dici che riusciamo a tenerli bravi? L'altra volta come benvenuto s'è subito preso un microbuco sul tartufo! ![]()
![]() |
#125 |
Senior Member
|
![]()
@ Marga, quando vuoiiiiiiiiiiiiiiii
@ Marta, allora se volete una piscina fuori terra più o meno a prova di cani vi consiglio una come la mia, marca laghetto,sn molto resistenti se piene( ahahahahahahahaha leggi sotto) ne hanno di diverse misure, l'acqua è altezza umani più o meno mt 1,10/1,20, loro se vogliono nuotano, se no appoggiano le anteriori sul bordo e le posteriori sul fondo; c'è la scaletta ma x ora nn si fidano ad usarla, saltano dentro e fuori come vogliono ![]() @ Paolo, vieni, vieni , vieni ahahahahahahahah nn aspettano altro!!!!! skerzooooooo daiiiiiii, quando vuoi ci mettiamo d'accordo, un bacione a legolas!! ciaoooo
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C Last edited by Betti; 11-06-2010 at 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
|
![]()
dovremmo inventarci qualcosa per teletrasportare comerio branco e piscina al monte..
![]() paola y umi y namaslù
![]() |
#127 |
Senior Member
|
![]()
Dai Paola trovaloooooooooooooooooo sai ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahhahahahahahahahahahah
![]() |
#128 |
Distinguished Member
|
![]()
grazie dei consigli! proveremo appena possiamo! che bello non vedo l'ora di fare il bagno con Pistrognetto in piscina!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Neo & Bill
|
![]()
Foto bellissime!!!
Brava Betti (o le han fatte le tu figliole? ![]() Ps: madonna che silenzio che c'é stasera, e non sta giocando nemmeno l'italia!!!
![]() |
#130 |
Guest
|
![]()
Che belle foto Betti...che cani fortunati ...profonda invida
![]() ![]() La sequenza delle principesse è mitica ahahaha |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us BO E KUNA ![]() Uploaded with ImageShack.us QUI SI DIVIDE TUTTO, ANCHE LA PAPPA ![]() Uploaded with ImageShack.us EMINA ![]() Uploaded with ImageShack.us KAIMOTTA ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us KUNA ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us OLLI ![]() Uploaded with ImageShack.us OLLI E EMI ![]() Uploaded with ImageShack.us BRANCOPIRLA ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us
![]() |
#132 | |
Guest
|
![]() Quote:
Bella Kuna che capocetta ...la foto del Brancopirla merita un premio...ahaha troppo forti :-))))) Ma Bo è diventato un gigancane, che aria beata che ha ahahhah |
|
![]() |
![]() |
#133 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Sunnywolf
|
![]()
Ma il capo è sempre Emi?
mamma mia quanto è cresciuta la piccoletta Kuna! Non vedo l'ora di riuscire a venire da voi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Distinguished Member
|
![]()
Anche Bo è cresciuto: non mi sembra più un tortellino!
![]()
![]() |
#137 |
Senior Member
|
![]()
grazieee
allora Bo sembra grande ma è solo grosso, è sempre un nanooo e tortellone ![]() Emi x ora è sempre il capo delle F, su suo figlio ha perso un pò di autorità, dipende dalle circostanze. Kuna è cresciuta ed è bravissima Kaimotta ...è kaimotta, sempre più ciuppa ciuppa , almeno 6 volte al giorno ti ficca la sua lingua in bocca amoreee Evita sta benissimo, Napoleone l'abbiamo regalato ( x la tua gioia Valee ihih) rosikkio purtroppo è morto e Bea ne ha preso un'altro, peccato ke era F e x giunta incinta, x cui abbiamo anke 8 topini bianchi ![]() Stefiiiii io ti spettoooooooooooooooooo Così pure kiunque voglia venire a trovarci ![]() PS i segni sul muso di emi nn sn morsicate degli altri cani o mie ( ![]() [URL = http://img832.imageshack.us/i/niente163.jpg/ ] [IMG = http://img832.imageshack.us/img832/7626/niente163.jpg ] [/ IMG] [/ URL] Caricato con [URL = http://imageshack.us ] ImageShack.us [/ URL]
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C Last edited by Betti; 10-09-2010 at 18:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Guest
|
![]()
nooooo cavolo povera Emi...che brutta ferita ...un ragnooooooooo una vedova nera
Mamma mia che impressione sembra proprio mangiata |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
![]()
Dubito che fosse una zanzara, a meno che da voi non pesino 10kg l'una...
![]() Povera tata, che roba! Se fosse successo a Nakù, per come si gonfia, sarebbe schiattata ![]()
![]() |
#140 |
Neo & Bill
|
![]()
Son contenta di vedere che Emi guarisce!
Bo sta tirandosi fuori benissimo e Kuna è una gran faccia di....hahaha. Ma la mia preferita è sempre Kai! non dirlo agli altri però eh!!! ps: Olli è da mangiare di coccole
![]() |
|
|