![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
anche se non mi piace parlare di leader, di rapporti gerarchizzati etc, perchè credo più in un'intesa alla pari che vale oro (e che pochi sono riusciti davvero a conquistare dopo lavoro e fiduce reciproche) .... se proprio vuoi metterla sul piano di difesa ricordati che è il capobranco che si prende cura degli altri, non viceversa ed è il capobranco che decide come e quando e soprattutto cosa devono fare gli altri ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
il concetto di capobranco è riferibile esclusivamente nei rapporti interspecifici e mai infraspecies quindi il padrone è un qualche cosa in più o in meno ma mai il capobranco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
sempre sporco di merda umana rimane
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
![]() Quote:
eccolo qui, un altro GENIO!... ma che sia contagioso avere un CLC? ![]() etologia, etologia Ah! si! quella cosa che definisce quanto STRONZO può essere uno ... si si si ho capito... tu Rokie in questo sei veramente il N°1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
ruggero lascia perdere, non vale la pena, abbiamo inquadrato il soggetto e da qui l'interesse a puntualizzare viene meno
conosco benissimo la differenza di cui sopra, ma non era quello il concetto che volevo far presente .... meglio star zitti e seguire queste nuove perle di saggezza .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
eh no Valentina, sei davvero crudele ed insensibile, abbiamo finalmente trovato un amichetto al Maghetto e tu vuoi isolarlo così ?
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Ho letto un po' di corsa....mi ero persa dei pezzi.....
Trovo aberrante la situazione del cagnetto ucciso ![]() Se vorrei che il mio cane mi difendesse?.....Dipende se ce ne fosse il vero valido motivo, ma non cosi' alla caxxo........ Infatti ci sto ,lavorando perche' il mio lupotto mi difende eccome..... solo che un po' troppo e non va bene...
![]() |
#9 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Di topiratto milleuno. ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() avevo sbagliato thread, o no, boh
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 11-06-2010 at 15:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
fatti inquadrare meglio, dai te!
![]() |
|
|