Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Thread Tools Display Modes
Old 12-06-2010, 16:22   #19
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

Default L'Arcangelo Buono (Michele), quello Cattivo (Lucifero) ed il Cinese.

Ho anticipato ad oggi la nostra uscita a Barbarano Romano perchè domani c'è il raduno da Germano.
Sono solo con tre delle mie lupe manca Zaira che per il momento non porto in campagna per via delle sue fughe al confine. Ma lei a differenza di Nefti che ulula tutto il giorno se manca anche solo una del branco è contenta in quanto in questa occasione ha l'accesso, di solito proibito alle lupe, ai piani superiori con Andrea. Non le pare vero di avere tutta l'attenzione per se esplorando zone nuove della casa.
E' una giornata splendida: le lupe si rincorrono spensierate, io comincio il mio lavoro raccogliendo della frutta: delle susine viola e delle albicocche e del gelso bianco. Quest'ultimo è un frutto delicato e si deve mangiare a poche ore dalla raccolta quando è maturo ed emana un profumo delizioso. Quest'anno la frutta è abbondante e penso che sarà così anche per le olive da olio.
Le piante nonostante le piogge di quest'anno(grazie a queste la frutta è copiosa) hanno bisogno di acqua così passo un paio d'ore ad innaffiare. Faccio una breve pausa per farmi un panino con la porchetta comprata lungo la strada accompagnato da una Moretti Baffo D'Oro, fresca ma non gelata come vorrei.
Poi inizio a tagliare l'erba anch'essa abbondante sempre per le piogge precedenti utilizzando il decespugliatore elettrico nuovo.
Succede all'improvviso: sento un dolore atroce alla mano sinistra poi vedo del sangue zampillare copioso. Penso di svenire dall'intensità del dolore.
Tolgo dalla mano un frammento (grande quanto 2 euro) di acciaio della lama del decespugliatore che si è conficcato tra il dito indice ed il medio della mano sinistra penetrato fino alle ossa delle dita. Il sangue continua ad uscire ancora più abbondante....

Last edited by pisculli; 12-06-2010 at 16:25.
pisculli jest offline   Reply With Quote

Posting Rules