|
![]() |
#1 |
Master of Disaster
|
![]()
Come ti capisco a me è successo qualche settimana fa con Grisly, dovevo fare una commissione e l'ho lasciato nel vano posteriore del furgone, il lupastro ha staccato il pannello del portellone laterale e con i denti è riuscito a tirare il cavo di sgancio della serratura, una volta uscito si è ritrovato a vagare in mezzo alla strada per cercarmi, la ragazza della pizzeria che ha un clc anche lei mi ha poi raccontato che per puro miracolo non è finito sotto l'autobus, per fortuna alla fine è riuscita a prenderlo dopo che lui per non farsi prendere da altri passanti si è buttato giù da un muraglione di 4 mt escoriandosi sotto il muso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
cavolooo che brutta brutta esperienza ......fortunatamente è andato tutto bene !!!non so nemmeno immaginare che avete provato e passato in quei momenti !!
Comunque dai l'angioletto l'ha protetto ...anche perchè ha detto ....e nooo devi conoscere ancora Charlie il lupastro vicentino magna gatti come teee!!! ![]() Un caloroso abbraccio !!
![]() |
#3 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
che colpo mamma mia.................
be io direi proprio che ha un angelo custode....e anche bello in carne..... sono contenta del lieto fine... mannaggia a sti pazzi nn ci fanno mai stare tranquilli...... ![]()
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Quote:
Anche questi racconti dovrebbero servire da monito per chi fosse interessato ad avvicinarsi alla razza.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Oggi abbiamo apprezzato 'le bollicine' che Attilio ha fatto avere a Germano con Andrea.
..più ermetico di così!! Michele
![]() |
#6 |
& boschino
|
![]()
per fortuna è andata così!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
pazza Chepina, ma cosa combini?! speriamo si sia spaventata tanto da non allontanarsi mai più….
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
oddio…lo sapevo..l'hai messa sott'olio?!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
Se ti può servire come consiglio io fino all'anno scorso circa, quando MAya era una furia, andavo in giro sempre con il guinzeglio attaccato in 2 punti. O aveva 2 collari o collare e pettorina o collare e capezzina. Se uno si sgancia hai il tempo di recuperarla prima che sganci anche l'altro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ma in effetti con bestioni cos' il rischio è che il moschettone non regga perché tirano in avanti, e si spezzi, quindi il doppio moschettone/guinzaglio salva la vita Mi chiedo: funziona anche nel caso di Chepi, che mi pare di avere capito ha fatto "il passo del mulo pazzo" che tirando indietro le consente di divincolarsi dal collare? non ci si "intorcola" ancora di più con due guinzagli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
Io avevo un guinzaglio di quelli "da addestramento", quelli che hanno 2 moschettoni alle estremità. In un pò di foto del suo Thread si vede credo. Comunque, per quanto riguarda i moschettoni, non so come fosse quello di (quel fico di) Argo.. però a me è successo che fissando lo strozzo col moschettone da montagna, quando maya un giorno ha tirato nel punto giusto, questo sia esploso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|