![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Cmq al di la dei perbenisti e moralisti, vedere un cane che muore per via naturale o soppressione non è mai piacevole meno che mai che sia il tuo. Figuriamoci se dovesse venir sbranato. Pensa un po di vedere le interiora del tuo cane sparse in un raggio di 5 metri e sentire i suoi ultimi rantoli soffocati dal sangue. Bè in quel momento io nn avrei la lucidità per analizzare pro (inutile vendetta) e contro (galera) di una reazione "energica". Quello che mi da estremamente fastidio sono quelle persone contente di avere un cane pericoloso. Quando passeggio col mio cane e mi capita di vedere cani che vanno dalla taglia media in su, osservo i propietari e se sono nella categoria: "anacapito c'ho er cane che uccide" (gli si legge in faccia) passo largo in modo da evitare situazioni pericolose per tutti. Visto che ci siamo come è stato detto in precedenza il cane da difesa deve essere in grado di valutare la sitazione prima di passare ai fatti. Cmq se volete difendervi nn serve un cane, basta un arma che può essere una pistola, un taser uno spray al peperoncino o un semplice calcio nelle palle. Ovviamente consci dei pericoli che ne derivano dall'utilizzo: ti levano l'arma e la usano contro di te, oppure ti buttano in galera e gettano la chiave. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
hai in qualche seppur minimo modo pensato che io voglia vantare un cane pericoloso e da super macho yeah yeah boy man?
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Se ti interessa, vorrei aggiungere che dopo aver letto molti tuoi interventi in svariati post penso che sotto la scorza dell'ironico menefreghista ci sia una persona sensibile e responsabile più di quanto sia immaginabile in maniera telematica. Il mio intervento citava questo utente di nome rookie, il quale da come parla mi sembra rientri nella sopracitata categoria di gente pericolosa. Secondo me affidare ad una persona che ragiona in quel modo un cane che ha le capacità per offendere in maniera seria un altro individuo o cane, è come dare un fucile a canne mozze ad uno squilibrato e metterlo in piazza san pietro durante l'angelus. Cmq termino qua con i miei noiosi e poco assennati interventi e mi rimetto in modalità lettura. Un saluto a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
ecco, hai detto già troppe cazzate, sparisci ora
![]()
![]() |
![]() |