Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 13-06-2010, 23:26   #1
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by Enid Black View Post
... voi quando avete iniziato a fare il "corredo" al lupacchiotto??
mesi prima, ma gli abbiamo comprato tutte cose da rottwailer adulto, tipo collarone di pelle nera con borchie, giochi grossi di qualunque materiale…quando ci è arrivato quello scriciolino che non riusciva neanche a prenderle in bocca, e cui il collare andava bene intorno alla pancia, abbiamo riso un sacco e ricominciato tutto da capo con cose "alla sua portata"
l'unica cosa che è rimasta "da grande" sono state le ciotole, che usa tutt'ora, di metallo con plastica sotto (per non farle scivolare) in cui inizialmente naturamente entrava con tutte le zampe..per la verità questo cerca di farlo anche adesso che è 40 kili

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 09-07-2010, 09:06   #2
Enid Black
Senior Member

Enid Black's Avatar

ARGH! Ma quanto è difficile attendere?? ... O.o...
Enid Black jest offline   Reply With Quote
Old 09-07-2010, 09:07   #3
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Mmh.. ma alla fine quando arriva e chi avete scelto?
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 09-07-2010, 10:44   #4
Enid Black
Senior Member

Enid Black's Avatar

Ma alla fine dobbiamo vedere quando nascono se ne nasce abbastanza è anche quello! Noi avremmo scelto la cucciolata di Katia Verza, Luna però avrà il calore a settembre/ottobre e poi bisognerà vedere se quel maschilista di Manny sfornerà qualche femminuccia! Anche perché siamo 4° -____-'... altrimenti ho un altro paio di allevamenti in mente ma non so quando faranno le cucciolate, quindi attendo di vedere ulteriori comunicazioni ... (o di farmi prendere dall'impazienza e chiedere!).

Diciamo che però al momento la prima scelta sono Manny e Luna. Non vogliamo necessariamente un figlio di campioni, desideriamo principalmente un bel carattere ^^
Old 09-07-2010, 12:38   #5
Kenzi
Junior Member

Kenzi's Avatar

Location: A pochi metri dal Gerbido,una frazione di Torino dimenticata da Dio.

Quote:
Originally Posted by Enid Black View Post
altrimenti ho un altro paio di allevamenti in mente ma non so quando faranno le cucciolate, quindi attendo di vedere ulteriori comunicazioni
Immagino chi...

Da cosa deriva Bruma?
Kenzi jest offline   Reply With Quote
Old 09-07-2010, 14:44   #6
Enid Black
Senior Member

Enid Black's Avatar

Bruma? La Bruma è un altro nome della nebbia. Per essere esatti è quella nebbia bassa, che ovatta un po' la vista e i suoni. Cercavo un nome in Italiano una volta tanto (sennò me lo storpiano tutto, ecco!), breve (massimo due sillabe) e che fosse carino. E ormai sia io che Gianni la chiamiamo così e penso che la chiameremo così! ...
Old 09-07-2010, 14:55   #7
ElisaP
Member

ElisaP's Avatar

Send a message via Skype™ to ElisaP

Bellissimo Bruma! Ho una mia personale definizione di bruma: hai presente in autunno, al tramonto? Cala una foschia che non è come la nebbia, è meno fitta, è la bruma appunto.

Ok, divagazione da psyco, ma il nome è bellissimo. Bravi.
Old 16-02-2011, 15:59   #8
Elisa85
Junior Member

Elisa85's Avatar

Caspita, ma c'è chi aveva deciso femmina ed ha aspettato la femmina? Io sarei per una femmina grigia... ma.. dite che mi porterò a casa un maschio rosso come Marta?
Elisa85 jest offline   Reply With Quote
Old 16-02-2011, 16:06   #9
Enid Black
Senior Member

Enid Black's Avatar

Eheheh, Elisa ... dipende anche dalla cucciolata! Alla fine non mi sono minimamente pentita di aver preso un maschietto ^^... io però non avevo deciso il colore XD.

Io però ero pronta al "sacrificio" che richiede un maschio, nel senso che sapevo che avrei dovuto essere più severa, più determinata. Non mi posso lamentare, specie dopo l'inizio dell'addestramento, che fatto in maniera giusta aiuta più noi a capire loro di quanto insegni a loro. Certo lui impara anche prima di me, ma la differenza è a casa che io leggo meglio lui ^^.

Se ti innamori della cucciolata... c'è poco da fare, maschio o femmina non c'è differenza, li adori :P

Reply

Posting Rules