![]() |
#681 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#682 |
Distinguished Member
|
![]()
Ieri abbiamo compiuto 20 mesi.
Ma l'età adulta non ci spaventa più, perché al campo scuola stiamo lavorando sul nostro rapporto, che sta diventando sempre più intenso ed esclusivo. Ormai io e il mio amore di topo ci capiamo al volo, senza neanche bisogno di parlarci ![]() Io fortunatamente sono molto portata per queste cose, ho un tempismo e una grazia uniche, che ci consentono di sembrare due libellule che danzano... ![]() ![]() aaaahh... e ci divertiamo come i matti, eh! quante risate, quando tengo in mano quello stranfiere che chiamano salsicciotto e lui cerca con quelle zanne malefiche di prendere il mio braccio! ![]() ![]() e che divertimento quando sotto 40 gradi con un wuster unto in mano sento che lui non sta affatto cercando il momento di vedere se mi distraggo per fregarmelo magari tranciandomi un dito, ma sento che viaggiamo proprio còre a còre! ...e se passa accanto un bel cane mentre hai le mano sporche di unto dei wuster..il divertimento raddoppia! ![]() ![]() ore ed ore che ogni volta spero non finiscano mai! il mio sguardo da fanciullo divertito penso dica più di mille parole... ![]() ![]() Ogni tanto è faticoso, ma vengo abbondantemente ripagata quando vedo che Arian non ha occhi che per me...anche se sono solo un po' dispiaciuta per Vincenzo, perché da quando faccio lezione io, Arian ha come perso interesse verso di lui e viceversa...ora sono come due estranei. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() buon complemese ingrato di un mostriciattolo rosso! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#683 |
VIP Member
|
![]()
su "amore di topo" ho il copyright, seguirà denuncia e prendo sciamalaia come avvocato
![]() |
![]() |
#684 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
hahaha dai Marta! state così bene insieme,la coppia perfetta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#685 |
Member
|
![]()
NON CREDETELE!
In verità scrive così solo perchè sa che Vincenzo legge... ![]() A parte gli scherzi, buon complimese PisellONE!
Gio e LOKI !! ( Cochise della Vittoria Alata) Last edited by giobi81; 14-06-2010 at 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#686 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#687 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Sono vietati commenti che vadano oltre a "quanto piacerebbe anche a me avere un rapporto così con il mio", o " si vede che è un esemplare molto equilibrato che ama i bambini". ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#688 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ...l'esperienza ti insegnerà a fare lo "sguardo da wuster di pollo" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#689 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#690 |
Guest
|
![]()
Marta te sei matta si sa hahaha
Certo che Arianuccio è diventato proprio un bel bestione , l'avevo visto pure a San Marino e avevo detto a Vincenzo quanto era diventato grosso ....bello Arianuccio Buon complimese..... e attenti alla gola manca poco ahahahahah |
![]() |
![]() |
#691 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#692 |
VIP Member
|
![]()
non sai manco censurare, stro@@@ è con tre @ perchè altrimenti sarebbe stronz o strono o strozo
![]() il mio manco mi guarda, quindi ![]()
![]() |
![]() |
#693 |
Distinguished Member
|
![]()
eh sì, è così dalla nascita...non avrebbe senso vantarsene, perché non ne ho alcun merito, ma è così...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#694 |
Senior Member
|
![]()
Marta, ma le foto in piscina? Mi avevano detto che da voi era usanza di questa stagione... Speravo di vedere dei centimetri di pelle!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#695 |
VIP Member
|
![]()
marta, vaffanculo
![]() sieteeeeeee stupendiiiiiii !!!!!!!!! un saluto allo zio del cugino della prima moglie della nipote del fratello del padre del nostro papero, ci si vede al campooooool e fai tante fotoooooooooo al pisellooooooooooo del malandriiiiinoooooooo tanto carinoooooo che ti guarda come solo un vero lupoooo di Verona sa fareeeeer ma tu sei bravaaaaa e bellaaaaaaa e hai gli stivaliioio belliiiiiii dove li hai compratiiiiiii che li voglio regalare al mio amore di papero che ti saluta e ti ama tanto tanto e le tue foto mi rallegrano il mese e non pago il mutuo perchè Arian c'è e solo questo contaaaaaaaa !!!!!
![]() |
![]() |
#696 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Capita comunque delle volte che, pur essendovi una piscina, i figli disgraziati te la dilanino durante le loro scapestrate feste.... e capita allora delle volte che te la prendi doppiamente nel boffice e stai dalle 13 alle 17 sotto il sole cocente senza refrigerio alcuno... ![]() credo sia andata così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#697 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#698 |
Menopausa precoce
|
![]()
Approcciare emiliane vogliose di campo......ce l'ho;
usanza non tanto usanza......ce l'ho (una volta era la regola in estate); che il figlio disgraziato abbia rotto la piscina......all'immortacci sua!!!! ![]() No piscina....no party!!!!!
![]() |
#699 |
Senior Member
|
![]()
Nooooo! Io erano mesi ormai che mi allenavo e mangiavo slim fast per l'evento dell'estate!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#700 |
VIP Member
|
![]()
non fanno più i bibitoni pesoforma, peccato
![]() |
![]() |
|