![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#32 |
Nitro...tvb!
|
![]()
ciao a tutti.
domenica mattina abbiamo partecipato all'incontro organizzato da Giorgio. davvero bello e piacevole. all'inizio, quando siamo arrivati non riuscivo neanche a scendere la discesina he dal cancello portava al cantro piazza perchè Nitro ha visto Colin ed ha iniziato a fare il pazzo... ho fatto un pò fatica a farlo tornare nei ranghi giusto per potermi muovere senza cadere come una pirla! ho incontrato dopo tanto Enza con marito ed Alfi che dal vivo rende molto ma molto meglio che in foto.poi c'erano Nicola con Colin che è davvero bellissimo, l'ho guardato e riguardato... poi abbiamo conosciuto 2 cuccioloni Balto e Ares figlio di Neo e Aska dei Piccy. davvero socievoli, perfino Nitro ha interagito serenamente con loro... le dimostrazioni dei cani addestrati per la ricerca di persone e droga mi è piaciuta davvero tanto anche perchè era molto "intima"...nel senso ravvicinata e ben vivibile. Anche i bimbi che hanno condotto i loro cagnolini e i 2 clc cuccioli sono stati divertenti...io ho proposto Nitro ma non sarebbero bastati tutti i bimbi di sarzana per tenerlo... ![]() Nitrone come al solito ha fatto un pò il cazzone con Alfi e Colin ma per il resto si è sdraiato all'ombra della tenda e si è fatto spupazzare un pò da tutti...(ah ha cercato di montarsi una femmina in calore, ma quella ormai è normale amministrazione...!!!!!) comunque per finire COMPLIMENTI A GIORGIO PER L'IDEA E ALLA PROSSIMA!!!!
|
|