|
|
#21 |
|
Master of Disaster
Регистрация: 16.05.2010
Адрес: Genova
Сообщений: 258
|
Ciao Claudia, certo che mi ricordo di te e Ghost, bel lupone anche lui, ad essere sincero Fulvia il nome del campo ad Albisola non lo conosco!!! Mi trovo bene sono gentili e hanno tanta pazienza con Lillo ma sopratutto con me che sono di un maldestro unico. Oggi dopo aver letto troppi post di Luponi volati in cielo per la leucemia mi sono voluto togliere un peso e ho portato il bestio a fare il prelievo del sangue, lo abbiamo dovuto ovviamente sedare visto il panico cronico che ancora lo domina però l'emocromo è risultato perfetto, tra due giorni arriveranno i risultati del test sulla leishmaniosi e se va tutto bene posso tirare un bel sospiro di sollievo. Gia che il fenomeno era addormentato ho tirato scemo il mio veterinario a fargli tutti i controlli necessari di cui una profonda pulizia delle orecchie, è stata una sberla di fattura ma almeno ora sono certo che il "bimbo" sta bene.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Регистрация: 05.11.2005
Адрес: Savona
Сообщений: 257
|
Quanto ci costano , vero, 'sti pelosi??? E come veniamo ripagati? Trafori in giardino, piante sradicate, cibo rubato, pisciatine ai lati della pergola!!! Lazzaroni!!!!
![]() Ti chiedevo del campo perchè, visto che dici che hanno ben chiaro cosa sia un CLC, volevo provare a portare anche Kiro. Hai qualche riferimento da darmi per rintracciarli? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Distinguished Member
Регистрация: 16.07.2008
Сообщений: 2,863
|
Цитата:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Регистрация: 08.07.2004
Адрес: Mason vicentino (vi)
Сообщений: 151
|
Che bello il tuo lupastro !!!! daii daii che con un pò di pazienza risolvi tutti i problemi ...ne sono sicuro ...da come scrivi di lui si capisce quanto gli vuoi bene !!!
UN grosso salutone
__________________
Marco & Charlie
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Master of Disaster
Регистрация: 16.05.2010
Адрес: Genova
Сообщений: 258
|
Eh hai ragione, a casa lo adoriamo, forse avendo passato tanto tempo con i Siberian che ti considerano giusto quando ne hanno voglia(la siberian morta l'anno scorso era una caso a se era molto affettuosa povera stella) vedere Lillo che la mattina freme per venire a farti le feste quando suona la sveglia è un gioia grandissima (non tanto per la mia compagna che lei non si deve alzare alle 6.00), pensa che quando ha fame un pò te lo fa capire andando verso il sacco del mangiare poi disperato quando vede che non c'è storia prende la ciotola in bocca e ti fa la sfilata tipo top model sulla passiera per poi alla fine posartela dai piedi come per dire "ora hai capito che ho fame?" Una cosa cmq che ho capito che è meglio non fare con lui è corrergli davanti, l'altro giorno il fetente mentre gli correvo davanti ha pensato bene di pizzicarmi la gamba facendomi dare una tranvata per terra che dal botto che ho fatto manca poco trovo il petrolio...balordo, ho bucato un paio di pantaloni e mi sono escoriato l'impossibile!!!
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Master of Disaster
Регистрация: 16.05.2010
Адрес: Genova
Сообщений: 258
|
Цитата:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Регистрация: 05.11.2005
Адрес: Savona
Сообщений: 257
|
Grazie mille Giuliano!!
|
|
|
|