|
![]() |
#2 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
un abbraccio anche da parte nostra...
ciao piccola Cassy... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
è stata veramente una giornata di merda!!! sono triste...incazzata...vorrei spaccare tutto!! dovrebbe essere una giornata di festa invece sono stata al lavoro tutta mattina con il groppo in gola....perchè proprio a lei???? oggi pome andrà dove lho seppellita e piangerò tutto il pomeriggio... la sua mamma è di nuovo incinta ma io ho paura a riprendere un cucciolo da lei...metti che poi succede di nuovo perchè è una cosa genetica?!?! no no...non ce la faccio a fidarmi... forse a marzo prenderò un altra cucciola mi piacerebbe prenderla da riccardo e se così sarà la chiamerò NOVA, che deriva dal termine super nova che è un esplosione che fanno le stelle quando muoiono. dopo la morte della mia bellissima stella (cassy) ci sarà un esplosione di luce e falicità (nova). bello come significato, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Molto bello sì...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Anch'io ti abbraccio, stretta al tuo ricordo della piccola Cassy. Certo è stato troppo breve e ingiusto, ma almeno avete avuto, mio sembra, un bellissimo anno insieme, che per lei e stata tutta la sua vita. Anche se, lo so bene che non ci sono parole per consolare un dolore così. Ciao da Paola, Trudi, Clio e Briccica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
auguri lupetta dolcissima!!!e fatti fare tante coccole da quel figone di dryas e dalla piccola amy!!!
un abbraccio...loro sono sempre con noi!
![]() |
#7 |
& boschino
|
![]()
povera...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|