![]() |
#16 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
ciao dolce greta,
sono qui a scriverti anche io.. tu lo sai quanto mi dispiace che anche la cassy se ne' andata x colpa di quella brutta malattia che nn voglio piu' nominare mi fa venire i brividi solo il pensiero.... con il nostro gesto pieno e stra colmo di amore gli abbiamo ridato la loro dignita' e la possibilita' di andare in un luogo dove c'e' solo felicita' sole tanto buon mangiare e staranno correndo come pazzi tutti felici... LA CASSY LA EMY e il mio adorato DRYAS....TUTTI TUTTI INSIEME.... lo sai sabato e' il mio compleanno ma purtroppo un bruttissimo giorno xche' sono 2 mesi (e mi sembrano) 2 anni che i mio dolce DRYAS nn c'e' piu'... di giornate come quella che hai passato ce ne saranno tante ti assicuro che e' come se fosse successo ancora ieri...rivivo le stesse sensazioni le stesse emozioni ma veedrai che con il passare dei giorni i ricordi belli saranno sempre di piu'.... e tutte le cose che ricordi belle le ha fatte con te nn c'e' ricordo piu' bello....anche il tatoo della bella stella cassy complimenti dolce greta.. ti ho conosciuto in un momento bruttissimo..come io ho conosciuto delle persone stupende in quel momento voglio credere che tutto ha un xche' quindi ci saremmo dovute conoscere tutto tramite queste bestie troppo troppo speciali...quindi grazie amici.... vedrai un altra lupetta tornera' a riempire le tue giornate e dovrai rimbboccarti di nuovo le maniche x crescerla vedrai sara' bellisssimo io ci ho messo un po' a decidere se fosse stato giusto riprendre un clc xche' mi sembrava di fare un torto a dryas ma poi mi sono detta se mi ha dato amore incondizionato xche' nn poter continuare???? e cosi' se sara' arrivera' anche x noi quel giorno e io nn vedo l'ora... greta ti abbraccio forte forte e ricordati che simona in qualsiasi momento c'e'....CHIARO!!!!!!!!!!!!! CIAO PICCOLA CASSY CIAO DOLCE EMY CIAO PATATO DRYAS
|
|