![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
i nostri complimenti a safy e zac x il successo di oggi.....
aspettiamo il rientro di tutti i CAMPIONI...nn vediamo l'ora e nn vedo l'ora di vedere qualche foto cosi' i professori ci potranno esporre BENE chi davvero doveva vincere..... visto che a quanto pare nn e' andata bene neanche sta mondiale...
![]() |
#2 | |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() Quote:
a prescindere da campione o non campione dal eccellente o dal sufficente!!!! Adesso ho proprio bisogno di abbracciare il mio lupo!!!torna presto bambino mio!!!
![]() |
![]() |
#3 | |
l'Angelo DRYAS
|
![]() Quote:
e se quando torna yorek e' gasato e menoso che si fa'....
![]() |
![]() |
#4 | |
|
![]() Quote:
SIAMO ESSERE UMILI NOI....... ![]() ![]() ![]() GLI HO COMPRATO PROPRIO IERI IN VIA MONTE NAPOLEONE UN PICCOLO COLLARE IN ORO MASSICCIO CON DEI DIAMANTI INCASTONATI COME SEGNO DI RICONOSCIMENTO!!!ED HO COMPRATO UNA BENTLEY AL POSTO DELLA VECCHIA SMART DOVE STAVA SCOMODO...
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Macchè complimentissimi anche a Yorek Aragorn che dovunque va vince!
Però che ne so io ad allevatori con affissi importanti lo metterei proprio come "imposizione" di far partecipare un tot di CLC del loro allevamento a determinate expo (vedi la mondiale ad esempio che penso sia la più importante di tutte) per assicurare un livello qualitativo sempre alto in tutte le classi di partecipazione!!! Ovvio che se uno si fa 2000 km e cià il povero cucciolo che si trova da solo mica gli puoi dire: "se ne torni a casa perchè da solo non gareggia" Ah e poi complimenti alla sorellastra Saphira che con Yorek fa un duo letale per qualunque CLC incontri sul suo cammino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() GENTILISSIMO! Sò SODDISFASSIONI!!!
![]() |
![]() |
|
|