|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
si vabbè Patrik, ne riparliamo quando avrai scaricato l'adrenalina e sarai in grado di intendere e volere
|
|
|
#2 | |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
Quote:
ci vorra un annetto!!!hihihi SCHERZO Sò CHE INTENDI....ma cmq apparte gli scherzi....sono andato a vedermi campionati mondiali vecchi....e non è che c'erano molti cani.....sono arrivato fino ad uno in quei pensa c'erano 2 cani!!!1 maschio e una femmina!!
|
|
|
|
|
#3 |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
http://www.wolfdog.org/php/modules.p...&fyears=&fsort=
se stiamo a guardare siamo anche molto sopra la media!!!!
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
abbiamo fatto schifo nel calcio..pero con i lupastri li abbiamo stracciati piu o meno in tutte le categorie!!!!e anche al raduno....non sottolineo anche li il primo posto di algizzino perche non serveeeee ahahah sherzo..cmq non siamo stat bravi noi..ma i nostri cani..anche senza i ripsettivi proprietari!!!!sono contenta del lavoro che ho fatto con lui ...i risultati sono stati solo una conseguenza...come per tutti voi altri!!!fieri di come sono venuti su i bimbi!!!
|
|
|
#5 |
|
Artù & Beauty
|
Ma che senso ha questa polemica?
Quando organizzano una expo', sia nazionale, regionale, o mondiale, chiunque può iscriversi! Chiaro che se la organizzano in cima all' Everest o in mezzo al polo sud, o sulla luna, magari si può recriminare per la scarsa accessibilità, ma non mi pare questo il caso. Chi voleva andare lo avrebbe potuto fare benissimo. Personalmente non mi sono iscritto perchè per me probabilmente sarebbe stata fatica sprecata (e tempo e soldi sprecati) con scarsissime probabilità di risultato... gli altri non partecipanti non so quali motivazioni avessero. Però chiunque poteva iscriversi e andare. Tra quelli che sono andati, i migliori hanno vinto. Fine. Complimenti ai vincitori. Perchè polemizzare o cercare questioni ed eccezioni? L' anno scorso gli italiani sono stati trattati a pesci in faccia, quest' anno è andata decisamente meglio... dovremmo festeggiare tutti, no? Dai, fate i bravi!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io i risultati li ho trovati qui con un paio di clic:
https://www.hundeweb.dk/dkk/public/o...SERTE_HUNDER=J Smettiamola con discorsi inutili, le esposizioni sono uniche e vanno fatti i complimenti ai vincitori, PUNTO E BASTA. Le considerazioni su quanti cani ci fossero, chi era il giudice e chi erano gli avversari si potrebbero fare per TUTTE le expo ma non servono a niente. Ciascuno di noi SCEGLIE a quale gara partecipare, il valore della mondiale sei tu a darla in modo SOGGETTIVO, ma il valore OBBIETTIVO è che c'è un campione mondiale , PUNTO. Io alle expo non vado praticamente più proprio per questo motivo, perchè do un valore mio al risultato che voglio ottenere, non mi interessa fare il campione della Bosnia Erzegovina o che ne so io, ma non per questo metto in dubbbio lo sforzo di chi invece ha vinto il campionato Bosniaco.
|
|
|
#7 | |
|
l'Angelo DRYAS
|
Quote:
santo subito.... GRANDE LUCA....
|
|
|