|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Ma che bella che è! ed anche decisamente fortunata con un tale giardino a sua disposizione!!! complimenti!
(e poi io ho un debole per i cuccioli runningwolf!!!!) Last edited by m.greta; 26-06-2010 at 01:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
sì, mi sembra una cucciola davvero fortunata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Grazie...
![]() Oggi la mia piccola Chibetta compie 5 mesi! E per schivare questo caldo afoso, ci siamo rifugiate nel fresco ed ombreggiato bosco.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Passatempo preferito...rincorrere le povere lucertole!!! ![]() ![]() ![]() Foto artistica.... ![]() ![]() Il mio tesoro... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Cacchiarolaaaa che belle foto Jessicaaaa!!!
Ma sei già diventata un'artista con la tua nuova macchina fotograficaaaa!!! Brava davvero, continua a fare tante foto perchè secondo me sei veramente portata!!! ![]() PS: AUGURI AI RUNNINGWOLFINI della "C"!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Grazie Eli!!!
![]() ![]() ![]() Vado a finire di preparare, oggi si va al mareeeeee a fare il bagno con Chiba!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Come promesso ieri siamo andate al mare... Chiba si è divertita tanto con il suo amico Luky! Mi sono molto stupita del suo comportamento al mare... è stata sciolta tutto il tempo e nonostante ci fossero altri cani, al primo richiamo tornava indietro subito! E' stata sempre con noi e mi seguiva ovunque come un ombra! Proprio brava!
![]() Eccola a fare il bagno.... ![]() ![]() ![]() ![]() Lupo di mare... ![]() ![]() In acqua con me... ![]() ![]() E dopo il bagno ci si rotola nella sabbiaaaaa!! ![]() Che noia, tutta in bocca... ![]() ![]() Fammi giocare anche a me ![]() ![]() ![]() ![]() I miei amori... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Ieri ho avuto l'immenso piacere di conoscere di persona Mario Veronica ed il loro splendido cane....Hargo l'Amico del Lupo!!
Sono venuti a trovarci e siamo andati a fare una passeggiata nel bosco... Chiba appena ha visto Hargo è impazzita e lo ha tormentato per quasi tutto il tempo che è stato con noi... ![]() Devo dire che vedere Hargo in foto fa una certa impressione, ma vederlo dal vivo ![]() Ho fatto qualche foto in giardino.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Siamo stati in ottima compagnia! Sicuramente da ripetere!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|