|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Grazie Eli!!!
![]() ![]() ![]() Vado a finire di preparare, oggi si va al mareeeeee a fare il bagno con Chiba!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Come promesso ieri siamo andate al mare... Chiba si è divertita tanto con il suo amico Luky! Mi sono molto stupita del suo comportamento al mare... è stata sciolta tutto il tempo e nonostante ci fossero altri cani, al primo richiamo tornava indietro subito! E' stata sempre con noi e mi seguiva ovunque come un ombra! Proprio brava!
![]() Eccola a fare il bagno.... ![]() ![]() ![]() ![]() Lupo di mare... ![]() ![]() In acqua con me... ![]() ![]() E dopo il bagno ci si rotola nella sabbiaaaaa!! ![]() Che noia, tutta in bocca... ![]() ![]() Fammi giocare anche a me ![]() ![]() ![]() ![]() I miei amori... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Ieri ho avuto l'immenso piacere di conoscere di persona Mario Veronica ed il loro splendido cane....Hargo l'Amico del Lupo!!
Sono venuti a trovarci e siamo andati a fare una passeggiata nel bosco... Chiba appena ha visto Hargo è impazzita e lo ha tormentato per quasi tutto il tempo che è stato con noi... ![]() Devo dire che vedere Hargo in foto fa una certa impressione, ma vederlo dal vivo ![]() Ho fatto qualche foto in giardino.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Siamo stati in ottima compagnia! Sicuramente da ripetere!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se mi metto giù così, Trilly non mi vede..... ![]() ![]() Menomale, non mi ha ancora vista........ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Foto di gruppo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Caspita quanto è cresciuta Chiba!!!! E si fa sempre più carina!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Rajka e la ciambella
|
![]() ![]() fanno ridere quando fanno gli agguati pensando che nessuno li veda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
ho visto dal vivo questa cucciolotta pochi giorni fa e ne sono rimasto colpito sia per il fascino che per il carattere: ha preso il bello del papà Induk e della mamma Ashoka e inoltre ha un'indole aperta, socievole e curiosa... faccio le mie congratulazioni a Riccardo per aver tirato fuori dal cilindro questa meraviglia e a Jessica per il bel rapporto che sta costruendo con Chiba... continua così
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|