|
![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
non è un OT..qui c'è un pezzettino di storia del mio branco-famiglia e in fondo è cresciuto per praticamente otto anni dei suoi diciotto con dei CLC tra i piedi e l'impregnazione ha decisamente inciso nella formazione caratteriale...
![]() quindi giovedì pomeriggio se vi capitasse casualmente o per voglia di vedere la diretta di sky, o vi trovaste per caso o per convinzione in piazza Navona e vi sembrasse di scorgere, riconoscere e sentire dal palco un ragazzino ringhiare a fianco di NikiV e di Travaglio, non è un'abbaglio.. E' un CLC a due zampe... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Anonymous
|
![]()
Hasta la victoria ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
see...è incazzato come una biscia.
due giorni a limare e aggiustare l'intervento e.... in scaletta alle 19.30...slitta alle 21.00 e alla fine lo "imbavagliano", un minuto sui cinque previsti ![]() é duro quel mondo "piccolo" mio... ![]() comunque da bravo CLC umanoide stà imparando a fare a testate e credo di sapere chi ha la testa più dura.. ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
c'è qualcuno in famiglia vostra che non sia semplicemente eccezionale????
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
C'è un bisogno disperato di gente come Iacopo. Qui dalla Trudi si fa un tifo che dire da stadio è dire nulla... pronti sempre e comunque a collaborare in tutti i modi! Paola e tutti gli altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
puntura o più probabilmente morso di insetto in notturna..
ha tentato di staccarsi la testa grattandosi... collo come una mucca, carne viva per un palmo, piodermite batterica inguardabile, febbre, cortisone, antibio, spugnature betadine e cremine...per 10 dì... idiota! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
|
|