Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Thread Tools Display Modes
Old 29-06-2010, 14:49   #11
Germans
Member

Germans's Avatar

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
...e tanto il più bello di tutti è Germano

Certamente, sono il più bello, se non altro io c' ho la tartaruga, magari la parte superiore del guscio, ma c'ho la tartaruga... Sicuramente sono il più felice, ed è per questo che voglio ringraziare tutti coloro che mi ha fatto i complimenti e non, è stato un viaggio lunghissimo ed estenuante ma ne è valsa la pena.

Mi rimarranno dei ricordi bellissimi, il campo dove eravamo parcheggiati (magari con meno Italiani rispetto Bratislava) pulito ed ordinato, le giornate infinite (alle 00:00 si vedeva ad ovest ancora la luce del sole), alla triade delle ragazze Milanesi, Stefania la conosciamo tutti, sempre assennata, umile, semplice e dolce, Roberta, pazza scatenata, e Elisa responsabile di Yorek (Patrik, stavolta c'hai preso... ci piace...) la famiglia Pacifici, con "SCHURA BUCATINI" sempre pronta in cucina, Alessandro giovane Handler con Wakan e non ultima la mia mitica compagna di viaggio Claudia, (è stata una grande, nella sua semplicità), mi ha messo completamente a mio agio, capendo con inteligenza il mio iniziale imbarazzo di una convivenza femminile per 6, 7 giorni in un camper, autista senza pari abile e sicura di se al punto di addormentarmi senza un non che minimo dubbio o paura, da poterla assumere subito nella mia azienda , sicuramente superiore alle aspettative.

Wakan:
non so quanti cani vinceranno quanto lui, provo un misto di felicità e malinconia essendo arrivato a fine carriera (gli manca il topdog 2010 ma finora siamo in testa).
Il mondale una botta di Kulo??? Anche l'anno scorso a Bratislava è arrivati primo dei maschi e secondo dopo Krimhilde, c'erano 120 cani nel ring e maggiormente lupi, la cosa che mi è veramente dispiaciuta di questo mondiale la mancanza di Amore mio nel ring ...
Dal mio punto di vista Wakan è stato sfigato in tutti gli altri mondiali a cui abbiamo partecipato (bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?), Wakan non ha bisogno di Kulo....
Per chi ha poca memoria...

1 x Campione Europeo, 1 x Giovane Campione Europeo, 3 x Razza nazionale 1., 1 x Razza nazionale 2., 3 x BOG, 2 x BOG 2., 1 x BOG 3., 20 x BOB (migliore di razza), 15 x Miglior Maschio, 6 x Miglior Giovane, 19 x CACIB, 2 x ris. CACIB, 1 x CWC, 18 x CAC, 3 x VDH-ChA, 6 x ris. CAC, 1 x ris. VDH-ChA, 1 x Campione d'Europa, J.Ch.LUX, J.Ch.SM, J.Ch.IT, Ch.I, Ch.DE, Club.Ch.IT, Ch.CR, Ch.SK, Ch.LUX, Ch.SM, Int.Ch, Ch.Int.Show, Mediterranean Jr.Winner, Sieger Stuttgart, più CAMPIONE MONDIALE E CAMPIONE DANESE

Ora potrà correre spensierato con la sua Lakota nel parco dove vive...

Grazie per le gioie che mi hai dato, grandissimo ARIMMINUM BIG WAKAN WOLF
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote

Posting Rules