![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi rimarranno dei ricordi bellissimi, il campo dove eravamo parcheggiati (magari con meno Italiani rispetto Bratislava) pulito ed ordinato, le giornate infinite (alle 00:00 si vedeva ad ovest ancora la luce del sole), alla triade delle ragazze Milanesi, Stefania la conosciamo tutti, sempre assennata, umile, semplice e dolce, Roberta, pazza scatenata, e Elisa responsabile di Yorek (Patrik, stavolta c'hai preso... ci piace...) la famiglia Pacifici, con "SCHURA BUCATINI" sempre pronta in cucina, Alessandro giovane Handler con Wakan e non ultima la mia mitica compagna di viaggio Claudia, (è stata una grande, nella sua semplicità), mi ha messo completamente a mio agio, capendo con inteligenza il mio iniziale imbarazzo di una convivenza femminile per 6, 7 giorni in un camper, autista senza pari abile e sicura di se al punto di addormentarmi senza un non che minimo dubbio o paura, da poterla assumere subito nella mia azienda ![]() Wakan: non so quanti cani vinceranno quanto lui, provo un misto di felicità e malinconia essendo arrivato a fine carriera (gli manca il topdog 2010 ma finora siamo in testa). Il mondale una botta di Kulo??? Anche l'anno scorso a Bratislava è arrivati primo dei maschi e secondo dopo Krimhilde, c'erano 120 cani nel ring e maggiormente lupi, la cosa che mi è veramente dispiaciuta di questo mondiale la mancanza di Amore mio nel ring ... Dal mio punto di vista Wakan è stato sfigato in tutti gli altri mondiali a cui abbiamo partecipato (bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?), Wakan non ha bisogno di Kulo.... Per chi ha poca memoria... 1 x Campione Europeo, 1 x Giovane Campione Europeo, 3 x Razza nazionale 1., 1 x Razza nazionale 2., 3 x BOG, 2 x BOG 2., 1 x BOG 3., 20 x BOB (migliore di razza), 15 x Miglior Maschio, 6 x Miglior Giovane, 19 x CACIB, 2 x ris. CACIB, 1 x CWC, 18 x CAC, 3 x VDH-ChA, 6 x ris. CAC, 1 x ris. VDH-ChA, 1 x Campione d'Europa, J.Ch.LUX, J.Ch.SM, J.Ch.IT, Ch.I, Ch.DE, Club.Ch.IT, Ch.CR, Ch.SK, Ch.LUX, Ch.SM, Int.Ch, Ch.Int.Show, Mediterranean Jr.Winner, Sieger Stuttgart, più CAMPIONE MONDIALE E CAMPIONE DANESE Ora potrà correre spensierato con la sua Lakota nel parco dove vive... Grazie per le gioie che mi hai dato, grandissimo ARIMMINUM BIG WAKAN WOLF
|
|