![]() |
![]() |
|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
& boschino
|
![]()
è un "servizio fotografico" (non foto scattate da un amico in un prato), dunque le foto dovrebbero avere un che di professionalità (e dovrebbero essere sopra la norma)
........in quanto lavoro "tecnico" credo non ci sia nulla di male nel giudicarlo comunque, collegandomi all'altro post, mi sa che quello con la coda di paglia sei tu, perchè quì nessuno ha giudicato il tuo cane, ma solo le foto fatte da questa persona |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Ragazzi ce modo e modo di criticare. Se mi fosse detto:"Si ma secondo me a mancato un po nelle luci e a reso tutto troppo grigio rispetto a...."! ok e va bene!!! anche io credo che si poteva fare meglio. Ma se mi si dice: "quelle del tizio x sono molto più belle!!! non c'è paragone!" Solo per leccare il culo al tizio x, è un'altra cosa!!! e poi ribadisco... io non volevo entrare in competizione con nessuno!! rileggi bene i post!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
prima che mi sfottete un altro po!!! "c'é"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ------ Non te la prendere per Toporatto, il fatto è che è segretamente (manco troppo segretamente) innamorato di Francesco (quello delle foto) perché questo gli critica si le foto, ma non gli ha mai detto che sono troppo gialle -con l' ittero-.
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 01-07-2010 at 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
& boschino
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Comunque Navarre sei un grande ahahahah!! bella questa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
dimenticavo!!! Francesco è un grande... fa delle foto davvero belle! sembra quasi che sta li tutto il giorno a becare una posa decente... infatti io avevo commentato delle foto che mi hanno lasciato di stucco!!! Però mi fate un po sorridere quando dite "Non è vietato fare questo, non è vietato fare questo!", ma la mamma non vi ha insegnato nulla sul buon senso!!! Sapete a memoria la costituzione ma non sapete nulla sul buon senso!! va bhè...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
& boschino
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Aly invece sta facendo esercitazioni per un finto processo per l'università, quindi esercita la sua vis polemica, e troverà qualsiasi argomento per smontare la tua accusa ... cita, briga, inizia con una captatio benevolentiae...è perfetta! ![]() insomma, come vedi le scritte sullo sfondo blu non sono altro che la punta di un iceberg, non ti puoi fermare a quelle per interpretarle correttamente PS: ecco, ho visto ora che una parte del ghiaccio sommerso era stata già svelata dai Navarri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Per esempio questa non l'ha messa sul suo sito ma a me piace parecchio!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
questa, ad esempio, è molto bella e non ho problemi a dirlo:
quasi assente del tutto l'utilizzo del photoshop, bellissima l'espressione lontana e misteriosa del clc (come a sorvegliare un territorio a noi nascosto) e molto intenso lo sguardo della modella (qui davvero interagisce col lupo) complimenti, questa vale davvero l'appellativo di "foto professionale"
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 01-07-2010 at 21:31. Reason: magari così va meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
Buon giorno a tutti....
Complimenti per le foto sono molto carine,ma come dicono in molti manca qualcosa... A prescindere che sono una capra con la macchina fotografica,queste foto non mi hanno dato quel qualcosa in piu' a prima vista.... I due soggetti fotografati soli per esempio, secondo me,avrebbero espresso sicuramente qualcosa di piu'.... In queste foto manca una cosa fondamentale...LA COMPLICITA' FRA I DUE... Se dici che il fotografo e alle prime armi con gli animali penso che abbia fatto il massimo... Gli animali pultroppo non sanno stare immobili come i modelli e le espressioni non sono a comando. . . . Comunque un complimento sincerissimo va dato al tuo bellissimo lupone....
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]()
Esattamente angelo! era alle prima armi con gli animali, e soprattutto il mio lupone è un po difficile da immortalare
![]() ![]() Questa è una critica!!!! Grazie Angelo!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
Esattamente angelo! era alle prima armi con gli animali, e soprattutto il mio lupone è un po difficile da immortalare
![]() ![]() Questa è una critica!!!! Grazie Angelo!!! ![]() ![]() ![]() Scusami le mie erano solo considerazioni personali,non volevo nel modo piu assoluto criticare il lavoro fatto dal fotografo.... Dico solo che queste bestiole sanno dare il meglio nelle foto quando sono naturali....Sono sicuro che una foto tua insieme al tuo lupo magari mi comunicherebbe qualcosa di piu' sincero,mi spiego? Finisco col dire che sul piano artistico saranno pure bellissime,ma sul piano romantico non mi dicono un gran che, preferirei una foto del tuo lupo che ti da' una bella leccata in viso per intenderci.... LE MIE SONO SOLO CONSIDERAZIONI PERSONALI CHE ESPRIMONO SENSAZIONI MIE......NON CRITICO NULLA E NESSUNO HO SOLO DATO IL MIO PARERE.... Ciao a presto Angelo......
![]() |
#15 |
Junior Member
|
![]()
Si Si capisco e approvo!!! è stata una critica gradevole infatti!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
VIP Member
|
![]()
anche questa seconda che hai messo è splendida e l'interazione con la modella ora pare matura e completa, sembrano guardare insieme qualcosa di immaginario e lei si fida ed affida a quello stesso lupo che la fiaba ha voluto rendere invece "cattivo"
lo sguardo, fiero e sicuro, del tuo lupo è finalmente e degnamente immortalato direi proprio che avevo esagerato nel criticare e queste ultime foto hanno effettivamente e giustamente qualcosa in più rispetto a quelle, seppur molto gradevoli, che normalmente vediamo fatte da Franzo ed altri amatoriali in cui i clc sembrano invece così spenti e poco comunicativi il più delle volte si, ho sicuramente toppato stavolta e me ne scuso
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|