|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Sarà anche un lupo vero... ma è un lupo proprio brutto!
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Nooooooo....è super.
I lupi in muta sono tremendi, sembrano tosati con il rasino per capelli. Sono spelacchiati e con il pelo cortisssssimo e quindi danno l'impressione di essere rachitici, encefalitici.....ma illo lì, secondo me, con il suo pelo normale deve essere bellissimo. E cmq è bello pure così. Bisogna vederlo in altrà "modalità", spegni quella del cecoslovacco e accendi quella del lupo VERO. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
giusto anche questo....!!!!
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
no no, l'è proprio brùt come un cancher!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
ha visto il sandalo è in tinta con il lupo....naturalmente le ha comprate appositamente abbinate...
![]() |
#9 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Brutto, bruttissimo!!!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
Io non capisco come possa non piacervi... zampa lunghissima, spalla fantastica, testa larga... quella roba li d'inverno deve essere spettacolare! e a me piace anche spelacchiata, ma si sa che ho un debole per i clc levrieroidi e rasati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
quei musi lì molte lo scambierebbero con il marito.... ![]() ![]() ma mi è andata bene.. hanno rescisso il contratto e mi hanno rimandato indietro... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
Che bella foto Andrea!!!
![]() |
#13 |
VIP Member
|
![]()
ma davvero, coccarda dopo coccarda, siete arrivate al punto da preferire un clc a questo?
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Entità cinofila da web...
|
![]() Quote:
![]() Io lo trovo stupendo. Tra tutte le sottospecie di lupo, quelle europee poi sono di gran lunga le più affascinanti. Certo che il CLC è lontano proprio ANNI LUCE dal lupo vero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Il CLC è più bello del lupo italico perchè più vicino al lupo europeo, il classico lupo. Ma vuoi mettere un bel lupone nord europeo o nord americano??? ![]() Ora ci vorrebbe davideC a decantare i pregi del lupo nordamericanoartico, rispetto ai lupetti italici...
![]() |
![]() |
#16 | |
Entità cinofila da web...
|
![]() Quote:
punti di vista e soprattutto "gusti personali". Io adoro il lupo iberico (canis lupus signatus) trovo che abbia un fascino unico e dei colori fantastici. Il lupo artico è quello che mi piace meno in assoluto. Di sicuro di qualunque sottospecie si parli e in qualunque condizione di pelo, il CLC impallidisce comunque, il paragone è quasi ridicolo. Last edited by Fede86; 02-07-2010 at 13:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
WEREWOLF
|
![]() Quote:
E' vero che più ti avvicini al polo più i lupi sono grossi, ma non credere che i lupi italici sono così piccoli. Conosco molte persone dalle mie parti che sono cacciatori o cacciatori di selezione, e questi ultimi in particolar modo hanno visto lupi che sono davvero grossi, più del mio CLC che non è piccolo affatto. La maggior parte saranno più piccoli, ma circa 3 o 4 anni fà nel mio paese hanno investito e purtroppo ucciso una lupa che era incinta, l'hanno pesata e faceva 70 kg! Anche se togliamo il peso dei cuccioli non credo che sarebbe molto di meno!
![]() |
![]() |
#18 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Ehhhhh.....i "canisti".....
"Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam (curar) di lor, ma guarda e passa." Canto III Inferno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
VIP Member
|
![]()
Ma che banda di idioti, li avete mai visti i lupi d' estate ? E gli stessi d' inverno ?
![]()
![]() |
#20 |
Sunnywolf
|
![]()
Ho visto CLC peggiori di quel lupo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
|