![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
& boschino
|
![]()
e bravo il fratello!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Forse ho perso qualche puntata, ma qual'è il motivo per cui vengono inviate le lastre in Inghilterra? Le letture italiane non sono più affidabili? Sono meno qualificate di quelle inglesi?
Cioè, voi consigliate a chi fa le lastre di inviarle in Inghilterra? Se sì, perchè? A breve ne faremo anche noi un po' e vorremmo capire se ha senso un invio oltremanica. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
benissimo per Sir Bradimarte!
anche io sono curiosa di sapere quali eventi della vita vi abbiano portato a fare una cosa così inusuale, anche considerata la stima per Vezzoni che avete sempre manifestato. Immagino che abbiano rilasciato il certificato FCI, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Eravamo in trasferta e Brandino ha pensato bene di farsi (di nuovo) un bello sbrego sotto la pancia saltando su una rete arrugginita.
Dal vet dove lo abbiamo portato a ricucire, visto che dormiva, gli abbiamo fatto fare pure le lastre. Solo che questo non le inviava più alle centrali italiane ("troppa burocrazia, mi sono stufato") ma si limitava a fare solo labrador e golden e le inviava alla BVA in Inghilterra (penso sia richiesto dal loro Club). Quindi niente meglio o peggio, abbiamo solo... colto l' attimo. ![]() p.s. in modifica x Marta: no il KC non fa parte della FCI !
![]() |
#5 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
Complimenti a Brandimarte!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma quindi per ufficializzarle dovreste rifarle? o basta semplicemente mandarle ad una centrale di lettura italiana? Insomma..lo vorrete ben far trombare questo ragazzetto, visto che è da quando hanno due mesi che i Pelvis Bro si esercitano con qualunque cosa!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
?
E' già ufficiale, inglese, ma ufficiale, con tanto di firme, timbrini e num. di protocollo ![]() Penso proprio che se vuoi il risultato qui in Italia bisogna rifarla di nuovo da un vet autorizzato e non ci penso minimamente. Tanto : - non credo che avrà sta gran carriera di trombatore, non ci interessa e non stiamo spingendo in nessun modo la cosa. - se proprio qualche disperata volesse, si potrebbe comunque fare senza problemi ![]() - quel che conta è che sta bene e può continuare a fare lo scemo senza freni ( come per altro ha già fatto fino ad ora ![]()
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Ah vedi che non capisco nulla...quindi avete il timbrino sul pedigree, quello intendo, perché è quello che credo richiedano per fare la bonitazione, ma forse mi sbaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
No il timbro è solo sui fogli che hanno spedito. Del pedigree il vet ha inviato una copia.
Per la bonitazione il cane deve essere esente, timbrino o meno ![]() Per quella italiana forse lo sai meglio tu, ma tanto non è un nostro problema.
![]() |
#10 | |
Arimminum Kennel
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Ecco, lo sapevo, i Navarri sono più avanti! ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
![]()
Anche il maschione Arimminum Thor è risultato anche A mi è arrivato stamattina il risultato via posta (con 48 euro ciucciati come se non bastasse il costo delle lastre in se -.-)! Ora cerco di fare sta scannerizzazione! Ma a chi vanno mandati i risultati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|