![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
ahaha Elisa mi fai tornare in mente un tipo a Torino che fa un placcaggio a me e al Vandalo:
"E' un lupo cecoslovacco?" "Un CANE lupo cecoslovacco." "Ah... no, allora non è quello che dico io... a Grugliasco ne ho visto uno, ma quello era proprio lupo LUPO." "Ah ecco... chissà che bello." ![]() "Sì bellissimo! Questo qui in effetti si vede che non è un lupo vero..." "Eh no, in effetti... arrivederci (ma anche no!)." ![]() Last edited by Fede86; 05-07-2010 at 20:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Location: A pochi metri dal Gerbido,una frazione di Torino dimenticata da Dio.
|
![]() Ooooh,ma quante volte l'ho sentita questa ![]() Te lo ricordi il nonnetto di quando io,Je e te stavamo aspettando Alby? ![]()
![]() |
#3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
Ma vogliamo parlare di come mai un buon 80% degli italiani che ti fermano a chiedere informazioni sul cane ha avuto un parente che/conosciuto qualcuno che/sentito dire di qualcuno che in un qualche momento della sua vita ha avuto un lupo vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
& boschino
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Devo dire che gli stramboidi mi divertono abbastanza (per ora...).
Comunque Enki è stato additato come lupo, volpe, dingo, "uno di quei cani da slitta strani". La settimana scorsa in un negozio mi si avvicina un signore e mi chiede: S- ma è un lupo? Io- no, è un CLC S- ah, quindi è un lupo! Io- no, è un cane S- eh, appunto, un lupo! Io- ![]() Poi, mentre stavo pagando, sempre lo stesso signore ha continuato a chiamare il cane finchè quello non si è alzato da terra e gli è andato incontro. A quel punto il signore si è spaventato e se l'è data a gambe XD Un'altra volta mi hanno chiesto se veniva proprio dalla foresta e se ero andata a prenderlo in Brasile ![]() Poi ci sono gli espertoni, che sparano "perle di saggezza", tipo che ha il 70% minimo di sangue di lupo, oppure che non devo fargli sentire l'odore del sangue altrimenti impazzisce. In realtà impazzisce molto di più quando si tira l'arrosto o la torta fuori dal forno XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() E poi... a parte tutto... a River dire una cosa del genere ![]()
![]() |
![]() |
|
|