![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Magari esistesse, già con i navarri siamo messi male, ma se almeno si togliessero dai coglioni....si può dire coglioni?....beh, lo dico perchè parlo dei miei coglioni che mi sono cresciuti in questi anni a veder scitte certe cazzate....si può dire cazzate?....beh, lo dico perchè è questo che pare a me ma posso sempre sbagliare....ma è più facile che no.
Daviddeccì, ti rinnovo l'invito fatto anni or sono da me e mio marito. Vieni a trovarci a casa....che ne parliamo a quattr'occhi. ![]() Last edited by Bonfiglioli; 05-07-2010 at 22:58. Reason: mi ero dimenticata una l in coglioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]()
Un mondo senza maghetti sarebbe un mondo noioso...
La norma sanzionatoria di cui all’art. 612 c.p. e rubricata “minaccia” punisce con la multa fino a euro 51, a querela della persona offesa,“chiunque minaccia ad altri un ingiusto danno”. Tuttavia, il secondo comma del sopraccitato articolo afferma che“se la minaccia è grave1, o è fatta in uno dei modi2 indicati nell’articolo 339, la pena è della reclusione fino a un anno e si procede d’ufficio”. In via preliminare si può affermare che il reato di minaccia è un delitto contro la libertà individuale delle persone e, più in dettaglio, contro il particolare aspetto della loro libertà psichica. Inoltre, tale reato si concreta nel prospettare a taluno un male futuro, il cui avverarsi dipende dalla volontà dell’agente. Il reato di minaccia ha natura di pericolo e, spesso, diviene e rappresenta il presupposto o l’antefatto di più gravi reati contro la persona come l’omicidio, le lesioni personali, il reato di rissa. Molte volte, le percezioni dirette od indirette di alcuni gesti come“offensive” della propria libertà psichica e morale possono scatenare in alcune persone riflessi e reazioni negative, impulsi incontrollabili ed è proprio questo un dato di fatto che non si può negare in alcun modo. Quote:
Per fortuna la minaccia è velata e non dimostrabile... perchè tu non intendevi scrivere "passa a trovarmi che ti faccio rompere le ossa", vero !? ![]() Dinannzi alla legge bisogna avere buonsenso, non comportarsi come ragazzini liceali, anche perchè la legge pare non essere dotata di buon senso... Ad esempio non si può dare della puttana ad una prostituta, perchè il termine è dispregiativo. Se per strada qualcuno ti taglia la strada, causa incidente e ti sfascia l'auto, e per di più ti insulta, non ti puoi permettere di dire "t'ammazzo" perchè altrimenti rischi grossi, grossi guai...
![]() |
![]() |
#3 | |
|
![]() Quote:
Maghetto hai detto che sei carpentiere? Buon lavoro allora.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
ok Bonfi, ora che mi hai definito come troll cosa cambia per il bene del forum?
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
nessuno minaccia nessuno.... ![]() Chiedo cortesemente a tutti gli utenti di lasciare in pace il Sig. Davide C. contrariamente a ciò che sembra, credo che non sia nè uno stupido, nè un ciarlatano... semplicemente LUI è così... credo, anzi, che disponga di intelligenza e furbizia al di sopra della media per riuscire SEMPRE e COMUNQUE a controbattere tutto e tutti credo che allontanarlo si darebbe adito ad un precedente rischioso per il forum e per gli utenti... e comunque anche se così non fosse, prima di lui ci sarebbero altri personaggi da allontanare... Sostengo che la sua presenza non sia poi così "distruttiva", anzi credo che la sua creatività alzi il livello del forum... se poi riuscisse ad incanalarla in direzioni diverse da quelle attuali... il forum sarebbe già alle stelle... Quindi, per favore, lasciate stare il Sig. Davide C. , o meglio IGNORATELO, fate finta che non esista.... ![]() Sig Davide C. sono a chiederle cortesemente un favore ( se pensa di potersi abbassare al mio livello e concedermelo....) Continui pure con il suo stile di "scasso i maroni a tutti" ma per favore quando vede un 3d serio ed importante si limiti a esprimere il suo punto di vista senza portarlo inevitabilmente ad un ammasso di cretinate... Sulla salute dei nostri cagnoni non si scherza e NON si deve scherzare, Lei può o potrebbe non condividere certe informazioni o supposizioni, ma porca miseria è della salute dei nostri animali che parliamo, quindi di una cosa importantissima... le auguro che non le capiti mai di veder soffrire il suo cane, (soprattutto per il cane) perchè le garantisco che non è un bello spettacolo..... è una cosa straziante e per nulla divertente, o riuscirebbe a fare del sarcasmo anche in quella situazione? saluti Loris
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
torno a casa ora quais commosso da cotante attenzioni!
![]() ![]() ragazzi..la verità è dentro di voi,ma, come diceva Guzzanti in un vecchio sketch..è,.sbagliata! ![]() ![]() ![]() il fatto che vogliate anche impegnarvi in studi di problematiche complesse e affini o roba varia per trasporto buonista,o anche per passare il tempo,o per farvi amici,non dimostra prova che ne abbiate le capacità o anche banalmente che stiate dicendo cose di assoluto interesse. ![]() arrivati al 560° caso di movimentismo"tanto per fare" l'unico modo x uscire dalla retorica è quello di irridere,punto e basta ![]() e ora,niente di melgio che sta clip ![]() ![]() aloa,toporatto ne sarà ammirato,ovviamente ha ragione sean connery,non il frate! aloa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
questa è da quotone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]() grazie,se troverò altre perle di saggezza di adso da melk le posterò! ![]()
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
notare l'alta qualità ,anche culturale,delle nostre argomentazioni,contro le trite piagnucolose argomentazioni dei soliti
![]() ![]() aloa non cè paragone aloaaa ![]() ![]() ![]() ![]() colpo di stato su wd aahahah,navarri concedetemelo ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 06-07-2010 at 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
![]() Quote:
![]() Io invece sono sempre la solita estremista..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
non si scherza sulla salute di nessuno, ma evidentemente non è cosa facile da comprendere... by
![]() |
![]() |
#12 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() SCORDATELO ![]()
![]() |
![]() |
|
|