![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
da quando porto il mio cane a Stoccolma il rapporto è idilliaco
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
il pupattolo cresce cresce ed è sempre più " bastardo " un amore.
![]() sempre a fare lo scemo ![]() ha un profilo troppo bello mi piace il colore che sta prendendo ![]() come i bambibi gioca con l'acqua....è andato avanti 5 min a battere sull' acqua ![]() veduta dal mio terrazzo ![]() ![]() quello che dicevo: foto tipica non appena ti abbassi....... ![]() ![]() alla toporatto ma al tramonto blando ![]() alla prox |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
sono davvero simili anche per il colore che stanno prendendo
![]() sono davvero stupendi.... Sono curioso di vedere come si comporteranno nella rimpatriata autunnale,se si riconosceranno.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
stiamo organizzando questo....
http://www.wolfdog.org/forum/showthr...257#post314257 può essere una buona occasione per incortrarci e incontrare un sacco di cagnoni... secondo me si riconoscono, certi odori dovrebbero essere oramai imprintati. poi avranno 5 mesi saranno dei bei lupotti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
fratellone.... ha almeno 3 cm in più , ma era più grosso anche prima.
è un tormento ma è troppo simpatico, anche se oggi , giocando, mi ha fatto un taglio di 2cm nella parte interna dell' anulare e brucia.... cose che capitano giocando. come struttura per ora è snello, non pesante e mi sembra ben proporzionato ( per ora) ma il terribile periodo tutto gambe e tutte orecchie deve ancora venire ![]() come orecchie , se ha preso da mamma Schila pdl, dovrebbero restare piccine, la mamma le ha piccole piccole la mamma ![]() il babbo ![]() Last edited by rookie; 12-07-2010 at 23:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Io sono molto curioso sul futuro colore definitivo.La mamma è grigia,il papà più rossiccio...entrambi però non sono molto alti,anzi la mamma è proprio piccolina...mah,vedremo!!
![]() Ho appena pesato Seth: 10.7 Kg....Che ciccione!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
mha vederem... |
|
![]() |
![]() |