![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Non sono riuscita a leggere fra le righe... Che cosa vuoi dire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
uhm....mumble mumble
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() per caso avete anche link e note a pie pagine della "dharma",l'istituzione scentifica che si vedeva in "lost",?????? ![]() ![]() ![]() ![]() aloa fatemi sapere,aloa ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 06-07-2010 at 13:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
beh Navarre, a dirla tutta c'è già chi va facendo ironia nei forum stranieri e non la fa qui.
![]() |
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
In questi Thread alcuni proprietari condvidono i risultati dei test dei loro cani
http://www.wolfdog.org/forum/showthr...t=degenerative http://www.wolfdog.org/forum/showthr...t=degenerative http://www.wolfdog.org/forum/showthr...720#post311720 Le mie conoscenze linguistiche si fermano molto prima di qui... quindi se qualcuno spulciasse i thread delle altre nazioni pregherei di postare altri link. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Oddio, sono un pò stanca oggi e mi rendo conto che il mio cervello va proprio lento quindi non ho capito se era rivolto a me o meno... Comunque, la frase sui soldi e sulla ricerca non è rivolta a Simona solamente, che personalmente ho conosciuto e non ritengo una persona poco attenta alla salute dei cani. La frase è rivolta a TUTTI coloro che hanno insinuato che vi fossero motivi di lucro dietro. E comunque in effetti non sono affari miei come la gente spenda il suo tempo e il suo denaro e mi scuso per aver scritto qualcosa, che penso, ma che è davvero poco sensibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
no Sciama, non è con te
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
Mamma mia non ne azzecco una oggi...
![]() Comunque mi scuso lo stesso per lo stesso motivo di cui sopra.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
VIP Member
|
![]()
come al solito,direi!
prova a rileggere qui: ""Alcuni Autori, infine, non scartano la possibilità che la MD sia una malattia neurodegenerativa a sviluppo tardivo su base genetica."..)" (della serei"si sta ipotizzando/ valutando anche altro!"") (mah che dire..uno spunto interessante,giusto x darti qualche idea ![]()
![]() |
#13 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
finalmente,grazie -
![]() |
![]() |
#14 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
I cani più vecchi: in Italia la linea di sangue più vecchia e tra l'altro presente nell'90% dei pedigrèe conta al momento esemplari ancora in vita, che hanno riprodotto i cui figli hanno generato, e (per quanto ne so io) non ho notizie di casi di dm. Il discorso salute-benessere e parentela vale anche per queste(ultime e diffuse) forme di leucemia fulminante che in Italia si sono presentate.
Il discorso è: io sono allevatore enci(lascio stare il club) se ci fosse una reale preoccupazione, dovrebbe essere l'enci a chiedere gli accertamenti e dare il consenso alle varie centrali di raccolta dna in Italia di cedere il campione per ulteriori esami in base alla razza e alla pericolosità della presunta patologia. Tutti i miei clc (tranne due) hanno dna depositato, se il rischio esistesse io non avrei nulla in contrario a verificare sul dna che ho depositato all'enci proprio per permettere questi controlli(altrimenti che lo deposito a fare?). Certo che mettere di nuovo 11 clc sotto provetta e rispedire il tutto....beh lasciatemelo pensare: se fosse per la ricerca e per una reale preoccupazione, perchè mai ripetere i prelievi quando le nostre centrali italiane sono piene di dna? Lucro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
VIP Member
|
![]()
qualcuno inizia ad alzare la testa,bene bene
![]()
![]() |
#17 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Siamo reticenti e un pò ottusi oppure non vogliamo spendere semplicemente soldi. Come per le monte, uno preferisce averli sotto casa e non spendere una lira e un'altro si smazzola centinaia di km per ben altri concetti. Ripeto che potremmo avere portatori sani, cosa ne sappiamo? O forse anche qui come per la displasia c'è chi ha il laboratorio negli occhi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
VIP Member
|
![]()
Non ti preoccupare chi deve capire ha capito. La "servetta" in realtà è un "servetto" pettegolo.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]()
Ho letto, non avevo fatto in tempo a guardare tutti i Thread prima.. mi spiace tu sia stato messo in mezzo così, ma sarebbe bello che anche tu dicessi la tua in quel Thread dove ci sono persone ben più competenti di me a controbattere o ben più competenti di Davidacci a darti ragione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() per non dire ,signorina,del quasi scetticismo di Simona che una idea quantitativa e qualitativa della razza ,a differenza di lei,credo l 'abbia davvero anche perchè forse molti si son accorti che energie & tempo spese per cose non certe portano via tempo & energie che si potrebbero impiegare in qualche tallone d'achille ben noto che ha la razza ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 06-07-2010 at 14:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|