![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Oggi abbiamo dato da mangiare per ultima alla clc. Intanto tenerla mentre gli altri mangiano è davvero un impresa! Grida come una dannata! E poi quando le abbiamo dato da mangiare tutti gli altri volvano rubarle in cibo (specie l akita che è un pozzo senza fondo) ed un altra impresa tenere loro :S In ogni caso oggi osservando bene l akita mi sono accorta che anche lui inizia a ringhiare un po mentre mangia, quindi da domani ciotole separate. ma vorrei evitare che uno finita la sua parte vada a mangiare il cibo di altri :/ come fare? Cmq io non intendo dare via nè l akita nè la clc (visto che prima ho lett che negli staes metà akita vengono dati via percè non sanno gestirli). So bene a cosa sono andata in contro e farò tutto il possibile per far funionare la convivenza tra i due) Altrimenti nn sei qui a parlarne con voi, e domani i cuccioli iniziano un percorso di educazone con un addestratore. Ho una domanda.. La clc non dovrebbe sottomettersi al maschio dominante (in questo caso l akita?) Ho voluto metterli insieme sin da cuccioli perchè mi è stato caldamente consigliato, ho scelto anche maschio e femmina proprio per evitare troppi conflitti.. Last edited by Insonnia; 08-07-2010 at 02:48. |
|
![]() |
![]() |
|
|