![]() |
#101 |
e la zecca Misha
|
![]()
ago lo ha visto in città, sono sicura che fosse lui perchè mi ha detto che camminava maluccio!
ci incontreremo il 29, c'è tutto il tempo per convincerlo ad unirsi a noi! quindi, forza... al lavoro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Sunnywolf
|
![]()
Che bel lupone!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Sicura che era lui? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
e la zecca Misha
|
![]()
sicura sicura no, ma cucciolo di 5 mesi circa (all'occhio di agostino) - maschio - che trascinava una zampa .... magari no, ma ci azzecca molto come connotati!
ago era di corsa e non poteva assolutamente fermarsi, la banca chiudeva e doveva fare un bonifico |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Junior Member
|
![]()
Boh!!! La zampa era l'anteriore dx... Però come dicevo è da un pò che ha tolto il gesso... spero venga con voi il 29...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Junior Member
|
![]()
Arthur sta benone, sano e in forma. Un gran pacioccone. Unico neo: é uscito pochissimo e ha visto pochissimi cani, giocando per la prima volta con Tessa sabato. Domenica in area cani é stato bravissimo e, come naturale ed essendo ancora un cucciolone, si é trovato subito bene con gli altri cani (circa 6 in tutto nello stesso spazio). Il suo padrone era molto contento di come ha risposto a questi stimoli e penso che dará molta piú fiducia a quel bel botolone e lo porterá piú a spasso, speriamo dalle nostre parti. Sa dove trovarci e per l'uscita del 29 molto probabilmente si unirá a noi. Ringraziamo Tessa che grazie alla sua instancabilitá e vivacitá ha fatto realizzare ai padroni di Arthur che poteva capitargli di molto peggio in quanto a terremoto. Ma i cani assomigliano ai padroni no?? Tessa era destinata a noi!!!
![]() |
#107 |
e la zecca Misha
|
![]()
allora quello visto da ago non era lui!
spero che il suo proprietario e lui si uniscano presto alla combricola presto ci sarà (probabilmente) un appuntamento a trento proprio sul clc, potrebbe essere una buona occasione per rimediare al tempo perso ascoltando qualche pillola di saggezza.... vi farò sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Junior Member
|
![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us I due fratelli trentini Tessa e Arthur... ![]() Uploaded with ImageShack.us Vargh (Athor) |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Junior Member
|
![]()
Ecco le foto di altri due cucciolotti della mia befana e di Lupo...
![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us Ares (Abel) ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us Alaska (Araya) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
![]()
Belli,hanno tanto della mamma.
![]() |
#111 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
e la zecca Misha
|
![]()
proprio ieri a cena parlavo di tessa, diventerà davvero una bella femmina, le premesse ci son tutte!
ma non è mica merito della sua mamma e del suo papà... che credete????? è l'aria del trentino! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Junior Member
|
![]()
No dico: ma vogliamo metterla una delle mie S-T-U-P-E-N-D-E foto, questa volta pure tagliata per rispetto alla cognata inquadrata (ma ho mantenuto il pappone sullo sfondo), che dimostrano in maniera inconfutabile quanto sono belli Tessa e i suoi fratelli??
Eccola qui, dopo un paio di sabbiature... Io sono proprio orgogliosa di avere una stormenita come Tessa!! sará che ci assomiglia...
![]() |
#114 |
Sunnywolf
|
![]()
Davvero dei bei cuccioloni!
![]() mi piacciono quando sono cosi' paciocconi pieni di pelo e testoni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Junior Member
|
![]()
Ed eccoci per un nuovo piccolo aggiornamento...
Ormai i piccoletti hanno 9 mesi... Ormai sono grandi... E' bello vedere come sono cresciuti e notare come sono cambiati, però devo dire che assomigliano molto alla mamma, hanno tutti dei proprietari fantastici che mi sopportano ![]() Lui è ATTILA (AMIR) ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us Last edited by vale+luna; 20-09-2010 at 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Junior Member
|
![]()
Lui è WOLF (ASIEL)
![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us Wolf adora farsi spazzolare, quando vede la spazzola si mette con le zampe anteriori sulla sedia e aspetta di essere spazzolato, ha un carattere davvero stupendo. ![]() Uploaded with ImageShack.us Last edited by vale+luna; 20-09-2010 at 19:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Junior Member
|
![]()
TANTI TANTI TANTI AUGURI AI MIEI CUCCIOLOTTI CHE HANNO GIA'
1 ANNO, SEMBRA INCREDIBILE... SONO DAVVERO CONTENTA DI QUESTA CUCCIOLATA, OGNI VOLTA CHE NE VEDO LE FOTO MI SI RIEMPIE IL CUORE DI GIOIA... ANCHE MAMMA LUNA E' ORGOGLIOSA DI VOI... |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Junior Member
|
![]()
congratulazioni!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Junior Member
|
![]()
Qui lacrime di commozione scendono copiose sul pelo di Tessa!! Anche Andrea: l'ho visto!!! E intanto si preparano i festeggiamenti!!!
E LEI RIDE!!!
![]() |
#120 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|