![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
A me piaceva ed ero indecisa..ora che ho l'outlander sono felicissima della scelta fatta, è comodissima spaziosa e per nulla ingombrante, beh è grossa ma molto agile, e grintosa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Tra qualche anno Gianni vuol mettere in pensione la sua ford focus station wagon. Imperativo per la nuova auto dovrà essere:
- il 4x4, visto che stiamo in collina con una strada sì asfaltata ma 'nzomma... - il bagagliaio grande: dovrebbe entrarci il trasportino, i nostri bagagli, un eventuale figliolo ancora non in arrivo non cercato e un eventuale secondo CLC perché tanto lo so che prima o poi alla Bruma si unirà Spettro perché ho l'uomo Pazzo... l'uomo pazzo si è innamorato della Kuga... avete esperienze o opinioni?? ![]() AH, sì, dimenticavo... non è che siamo ricchi sfondati, o cosa, quindi niente marche come BMW o AUDI o roba così, tanto non ci si fa... -____-'... (a me piace l'outlander, ma mi pare che eravamo già ben fuori budget...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Poraccio, il bimbo lo vuoi mettere nel bagagliaio ?
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Sunnywolf
|
![]()
Beh la Kuga non è che costi tanto meno dell'outlander, il base va dai 28.000 in su contro i 32.000 dell'outlander...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
Dopo 6 mesi di utilizzo, posso parlare con un po' di esperienza...
...per costo iniziale (il modello con cambio manuale da noi costa attorno ai 37000 €); ...per consumi (8.5- 9 l/100km nel misto; Nissan Path è attorno agli 11 l/100km); ...per potenza (il nuovo modello ha 200 CV); ...per spazio (comprato armadio a 5 ante svedese alto 2.35, portato a casa in un colpo solo (ovvio smontato) e ci stanno comodi 2 trasportini per CLC); ...per modularità (i sedili li modifichi come vuoi; ...per robustezza (provata su alcune strade sterrate tostine); ...per comodità (viaggi lunghi silenziosi); ...per maneggevolezza (confrontato con altri fuoristrada: ottimo raggio di sterzo e visibilità di manovra nonostante le dimensioni); ...discreta ripresa nonostante i 2300kg di peso; ...lo ricomprerei domani ![]() ![]() dimenticavo anche l'assistenza: per defic...ehm, errore ho fatto 20 l di benzina normale invece del diesel (mi sono accorto subito): recupero, trasporto in garage e svuotamento serbatoio compreso nell'assistenza di garanzia!!!
Ciao, Diego & Shinook ...un'avventura indimenticabile... Last edited by Diego; 08-07-2010 at 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Odiosi capitalisti...e io e nanà continuiamo a girare con la citroen xsara coupè,250000 mila Km(tutti miei)tre portei,un sedile ,l'unico libero dietro(gli altri due occupati dal trasportino enorme rigorosamente in plastica e senza un graffio della principessa)non accessibile causa rottura della maniglia di quello anteriore.....tiè!!!
![]()
![]() |
|
|