![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
WEREWOLF
|
![]() Quote:
Il succo del discorso è che per quanta campagna informativa si faccia sulla prevenzione di una malattia facendo fare esami e contro esami, si continuano a prendere e si continua a far accoppiare soggetti che presentano quel problema o che sono imparentati a soggetti che hanno quel problema! In barba ai i controlli che si fanno e si chiede di far fare a tutti! E quello che intendo dire è che anche nel caso di questa malattia gli accoppiamenti verranno comunque fatti senza scartare i soggetti che risultano positivi al test o imparentati a soggetti positivi al test! ...purtroppo! Come accade con la displasia! ...purtroppo! E se non si vedono risultati positivi nel campo della displasia che è da molto tempo che ci si combatte contro e che è sulla bocca di tutti, uno è legittimato a pensare che questi test sono inutili! Sono stato più chiaro adesso? ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
vabbè ragazzi, vi saluto, io me ne torno nei boschi
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Mi spiace, non posso darti ragione... Sulla displasia sono stati fatti moltissimi passi avanti sulla prevenzione. E se si fanno ancora accoppiamenti con cani displasici questo è dovuto a persone come... sai bene chi... che accoppiano cani non lastrati!
I risultati positivi ci sono eccome, prendi le cucciolate dei Navarri, la cucciolata dei Numetti e molte altre in cui i cani lastrati risultano tutti puliti! Non sono successi questi? Io lo trovo un risultato meraviglioso e come allevatore sarei davvero orgoglioso se ottenessi risultati del genere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
questo è dovuto a persone come... sai bene chi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
WEREWOLF
|
![]() Quote:
...e perchè?
![]() |
![]() |
#7 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
Woland, almeno non quotarla Sciamalaia
![]() ma dove eri finito? io avevo una mia ipotesi ma ora dovresti fare l'esame del DNA ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|