|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
ecco il video con il clc..mi scuso con la proprietaria dello scippo..pero ci stava tutto!!!
![]() http://www.facebook.com/video/video....0141883&ref=nf
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!! Vale Jack e Algiz Last edited by nefertari01; 08-07-2010 at 21:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Entità cinofila da web...
|
ma sempre con sto facebuk??? Ma lo volete capire che c'è ancora gente su questa terra che non è iscritta?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
anche tu senza feisbuc?!?
e come pretendi che qualcuno ti chieda l'antilope per le monte? mah
|
|
|
|
#4 |
|
Entità cinofila da web...
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
se solo penso a quanto tempo ho sprecato sottovalutandoti
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Ah, funziona così ? Come ci si iscrive ?
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
te vai a fanculo e sai perchè
|
|
|
|
#8 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
si marta giustoooo mamma mia ...che bello vedere ste cose..pensavo di prendere un micio cosi che algiz avesse compagnia..e vedendo quel video ora ne sono convinta al 100%... lui non attacca i gatti è abituato alla tolleranza..il problema è ch eè abituato ai gatti gia grandi che conoscono i cani e non li temono ne hann paura..etc etc...mi sto facendo invece tremila seghe mentali su come introdurlo un gatto a casa ..e sto cercando una cucciolata l cui padrone abbia gia cani cosi che nn sia neanche un trauma per il micio ..per rendere tutto piu semplice...se qualcuno ha consigli tutti bene accetti..un conto è far convivere cani e gatti con ettari e ettari di terra un conto in appartamento..questa cosa è laprima volta che la faccio...per cui sto un po impanicata... ![]()
|
|
|
#10 |
|
Distinguished Member
|
Algizzino mi pare più che bravo, non credo avresti grandi problemi, ma prova a fargli incontrare qualche cucciolino di gatto e vedere come reagisce Noè si chiama così proprio perché vive con un'arca di piccoli animali, quindi è abituato a piccoli mostriciattoli di ogni genere da quando era piccolo |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
VIP Member
|
Quote:
Andreino ogni volta che c'è una allarme gatto arriva trafelato e mi dice "papà, ti porto la busta di plastica?"
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
veb ha convissuto a casa con un gatto cucciolo..non mio di un amico che io gli ho tenuto una settimana...primo atto:lui inizialmente si è avvicinato ha odorato..e ha deciso che era simpatica..indi la baciava e slinguazzava ..lei invece pelo dritto occhi di demonioe pronta all'attacco ..dopo due leccate gli è saltata addosso...ehm non apprezzava il cagnone dolce e amoroso si vede pero non posso neanche valutare troppo perche era troppo poc o tempo e lei troppo isterica..
|
|
![]() |
|
|