|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Avevamo
Perchè? Ci conosciamo forse? Cmq la cena stasera è andata più che bene. No zuffe, no ringhi. E con un controllo adeguato non cè stata nemmeno nessuna "invasione di ciotola". Con l addestratrice abbiamo iniziato a limitare la dominanza dell'akita non solo verso la clc (che si è sottomessa) ma anche verso gli altri cani. è stata un giornata molto produttiva Last edited by Insonnia; 08-07-2010 at 23:48. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
|
Quote:
i ranghi effettivi li vedi più avanti...... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
che culo, il mio clc ino mi ha bucato la mano la prima volta.......
ha un carattere il tipino...... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
No no O_O qui nessuno osa azzardarsi a ringhiare o bucare mani. Anche i giochi glieli tolgo e glieli ridò dopo un paio di minuti e nessuno prova a sfidarmi. Ne la clc ne l akita ne nessuno dei cani che ho avuto
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
[quote=Insonnia;313273]Avevamo
Perchè? Ci conosciamo forse? No, non ci conosciamo, ma ricordavo che, nel tuo primo post, avevi chiesto consigli riguardo alla convivenza fra clc e pt: avresti dovuto tenere una clc di 6 mesi per qualche tempo e temevi problemi con la tua Layla, quindi mi son chiesta che fine avesse fatto...... Bah, sarà che soffro di ansia da separazione, ma io la mia non la darei mai, neanche se abitasse nella casa accanto e neanche ai miei, piuttosto farei prendere un cucciolo a loro. Ma sai, sono strana io... Comunque, per i tuoi cuccioli ti hanno dato abbastanza consigli. Unica cosa: per qualche mese sarà tutto quasi divertente e facile. Prepara le braccia per quest'inverno Ale&Jana |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
[quote=ale&jana;313316]
Quote:
Wow, che memoria! Quel clc sta bene, alla fine il nostro amico ha deciso d portarlo con se perchè non riusciva a separarsene! |
|
|
|
|
![]() |
|
|