![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Preferisco le gabbie in plastica stondate dove non hanno presa con i denti se non con gl'incisivi . Le gabbie in materiale metallico bene o male sono sempre ad angoli vivi e hanno sempre un varco per le zanne del cane , sicuramente molti clc sono bravissimi e non creano danni ma per chi è sfortunato come memeglio questa alternativa .
Non guasta che pesa pure poco .
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dovresti parlare con chi è venuto a Lupi in cantina quest'anno!!!!!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() in effetti anche io ho la sensazione che bless ci stia xchè ci sta bene e ci vuole stare... ma in caso di necessità... ![]() pensare che stavo pensando di far modificare la mia inserendo una seconda apertura di sicurezza sul dietro o sul tetto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Il primo che ha osato violare una gabbia Borghi....allora è proprio cattivo!!!
Miki se potesse lo troverei a passare l'aspirapolvere e a lucidare l'acciaio, avevo paura che a sei anni compiuti non si sarebbe abituato al box(lo stalletto vietnamita)invece quando torno lo trovo seduto ad aspettarmi e mi viene da ridere pensando a quanto poco gli basterebbe per distruggerlo..avrebbe l'imbarazzo della scelta da dove cominciare ![]() per quanto riguarda i trasportini in plastica credo che intendesse questi http://gardenshop.it/Cuccia-per-auto-Balto/p1931 il cane non riesce ad afferrare le sbarre davanti e in più oltre alle chiusure che si vedono ci sono pure dei fori dove ci puoi incastrare dei paletti di ferro, è quasi impossibile distruggere una gabbia cosi.
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 20-07-2010 at 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
secondo me per peso , resistenza e praticità di pulizia non ha paragoni .
![]() |
![]() |
#6 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Troppo chiuse, non arriva aria al cane, ingombranti, nello spazio di due posti entra un posto, 500 euro per un pezzo di plastica...boh?
![]() |
|
|