|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
e la zecca Misha
|
dal niente non si fa niente, sull' aridità non cresce nulla
meglio usare questo pargone vago, perchè questa volta se scrivessi quello che penso i moderatori mi bannerebbero davvero e qui vorrei chiudere con te, una volta per tutte anche se so che tu non riuscirai a trattenerti e dovrai comunque rispondere come sempre con le tue pillole di tuttologo e perle di saggezza |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
......ma che amarezza....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Ciao Vale, secondo me siamo molto pochi.
Però, visto che questo tipo di malattia non colpisce solo il cecoslovacco, ne varrebbe la pena estendere l'appello ad altre razze. Il problema è del cane e non della razza. Penso che più si è, più ci si conta, meglio è. I miei non ne soffrono ma se avete bisogno sono qui. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
e la zecca Misha
|
grazie alessandra
hai ragione bisognerebbe partire da qui (forum clc esteri più che altro per avere un'idea di massima) ed estendere poi ad altri forum di razze diverse coinvolgendo magari anche studi veterinari che magari hanno in cura qualche caso, club, riviste, etc - un tam tam generale, insomma! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Mille? Centomila? Un milione? Cento milioni? Quanti di questi cani avranno un padrone disposto a spendere soldi per garantire/si sonni tranquilli? 1 su 10? Sempre ammesso che di RSL si tratti, perchè ho il sospetto che nella maggior parte si tratti di attività onirica... Cmq ho pure il sospetto che questi calcoli qualcuno li abbia già fatti, per valutare se conveniva investire in questa cosa.
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
Ovvero? Sei in grado di motivare questa tua frase?
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
Non fa altro che far andare OT l'argomento. Pare che tu sia il "possessore della scienza infusa", ciò che è il tuo pensiero lo vorresti inculcare con prepotenza anche agli altri. Credo si possa argomentare ponendosi domande, dialogando, portando esperienze. Ma tu no. Per te ciò che dici è legge e tutti gli altri dicono fesserie. Beh, deve ancora nascere il pirla che mi sottomette. Non sei aperto per ricercare, conoscere se l'argomento si può approfondire, se esistono vere problematiche anche in altre razze ed allora il "gioco vale la candela", non hai voglia di mettere in gioco il tempo, la pazienza, l'energia, spenderla per queste "cose" chiamati "nostri animali" che tutto ci danno e nulla pretendono. La ricerca inizia anche con imput di gente che la stimola. Sei contrario a tutto questo? Bene, lo rispetto ma tu per favore rispetta chi invece è tutto quello sopra scritto. Se si andasse avanti con il tuo pensiero, nulla sarebbe all'altezza di una ricerca, nel campo animale. E invece fortunatamente anche per loro va avanti. Ecco perchè dico che saremmo ancora al tempo della pietra, perchè per te non ne vale la pena nulla....fortuna invece la ricerca va avanti...anche senza di te. La frase dell'essere schienati è quasi d'obbligo con te....un limite. Il marchio te lo sei dato da solo. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Distinguished Member
|
La strada per l'inferno è sempre lastricata di belle parole nobili.
|
![]() |
|
|