![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
io sto seriamente considerando di trasferirimi vi da quì, ma non posso permettermi di cambiare lavoro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
piccolo aggiornamento del mio principino che il 26 compie 3 mesi...
oggi pesato e misurato fa 45x12kg, ma sembra tutto gambe e la faccia da pirla non cambia... ![]() ![]() sabato sera Notte Bianca e allora portato a fare il bagno di folla per vedere come si fosse comportato: semplicemente perfetto, fin troppo socievole, non timido ne con cani ne con persone, ha solo avuto un attimo di terrore con le carrozzine...... mi è piaciuto molto anche per la assoluta indifferenza alle persone che si avvicinavano gesticolando e urlando :CHE BEEELLLLOOOOOOOOOOOOO, e lui che li guardava e poi guardava me come dire : ma questo è scemo??? ![]() sull' obbedienza è molto recettivo se in esterni, ma a casa....fa un po come gli pare. ( esegue ma dopo 3 secondi fa finta di nulla ) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by rookie; 21-07-2010 at 01:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|