![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
un ultimo saluto al nostro GRANDE bisnonno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Arrivederci bellissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
Un grande saluto ad uno dei più grandi padri della razza..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Uno dei primi clc che ho visto in foto, mi aveva colpito per la sua bellezza ed eleganza (in foto era spesso impettito e sembrava un principino) insieme al fratello Agar (enorme). Di Ali mi piaceva anche l'espressione simpatica che aveva da giovincello, evocava proprio il nome Ali come suono, un suono vivace e leggero come il suo aspetto.. contattai òa proprietaria (ne contattai 4 o 5 ma lui era tra i clc preferiti) chiedendo un suo cucciolo nell'estate del 2002 e rimasi indecisa fino all'ultimo, poi alla fine vinse la pigrizia.. e soprattutto mi innamorai di Cutt e da lì la scelta.. però quanto era elegante e bello Ali.. fa tenerezza la foto postata dai Navarri ma è pur vero che si è portato bene i suoi anni fino all'ultimo.
L'ho "conosciuto" e lo ricordo così: ![]() Ciao lupotto! Last edited by elisa; 20-07-2010 at 21:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Ciao ALI' sicuramente uno dei CLC con piu' carattere che abbiamo mai visto,sarai sempre con noi,è sempre stato orgoglioso dire che la nostra Margot era tua figlia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
che dispiacere. un abbraccio ad Hanka.
Noi orgogliosi ci portiamo dentro un pochino di lui.
![]() |
|
|