|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Tristissimo, straziante perdere il proprio amato cane. Immensa consolazione sapere che se ne è andato con l'eutanasia fatta sotto anestesia.. conosco persone che hanno perso i genitori per un male che li ha sfiniti prima e finiti poi agonizzanti per soffocamento, perché qui in Italia l'eutanasia non è concessa.. certo si può sempre andare all'estero ma non è questo il punto...
Vabbè vado OT e non è il caso.. comunque volevo dire che questo cane ha avuto la fortuna di essere assistito e di andarsene con leggerezza (almeno la sua, certo per la compagna è comunque dure) e la proprietaria deve essere fiera e serena per questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Master of Disaster
|
![]()
Tutte le volte che leggo post come questo mi prende il groppo alla gola, l'anno passato mi è mancata una delle mie siberian e adesso l'altra sua coetanea presto so già che la raggiungerà, in più ho dovuto mandarla a vivere dalla mia ex compagna a Milano visto che resterebbe sola 12 ore al giorno con il rischio che se le cedono le zampe nessuno è in casa per aiutarla, il che mi fa stare di merda il doppio. Spero di riuscire a riprendermela presto purtroppo anche il fatto che Grisly l'aggredisse non ha aiutato a migliorare la situazione....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
capisco la situazione...io ho perso la mia piccola a 11mesi per la leucemia.. ma il cane si chiama devesh?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
E' brutto quando se ne devono andare in questo modo, mi dispiace molto
![]()
![]() |
|