Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 22-07-2010, 14:43   #1
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Forse ho sbagliato la parola, ma intendevo a livello di educazione del cane, non è certo un testo "tecnico" scritto da tecnici, per questo non capivo la "rabbia" di Elena
Old 22-07-2010, 15:09   #2
ares manu&ba
Junior Member

ares manu&ba's Avatar

io E ares sono 7 mesi che conviviamo insieme fra bei momenti e litigate ma e quello che volevo e quello che prima che lui arrivasse sognavo.volevo un complice un qualcuno che mi sapesse far gioire nei brutti momenti e mi sapesse far divertire guardandolo,che quando ho sonno tu mi venga dietro come se stessi scapando e invece stai solo controllando dove vado questo è ares dopo 7 mesi cominciamo a capirci cominciamo a difenderci a vicenda,a controllare dove è l uno con l altro ed a cercarlo se non lo troviamo e un rapporto che io E lui non permetteremo mai a nessuno di rompere siamo complici in tutto; in mezzo alla gente nei boschi e per strada. grazie a te ho imparato a organizzarmi in base alle tue esigenze hai tuoi comportementi anche troppo maneschi ho imparato a non portare rancore con gli altri a prendere la vita con un po piu di leggerezza......... siamo un bella squadra io E te ci stiamo insegnando tanto a vicenda
grazie ares per quello che sai dare in piu rispetto ai bipedi

Last edited by ares manu&ba; 22-07-2010 at 15:15.
ares manu&ba jest offline   Reply With Quote
Old 23-07-2010, 06:25   #3
eleraja
Senior Member

eleraja's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Forse ho sbagliato la parola, ma intendevo a livello di educazione del cane, non è certo un testo "tecnico" scritto da tecnici, per questo non capivo la "rabbia" di Elena
Mi "fa andare in bestia" il cliché della donnetta moderna che vuole testare il suo istinto materno, prima di provarlo sui suoi figli, su un cucciolo. Quando poi i figli arrivano, "l'animale da compagnia" è solo un intralcio di cui è meglio liberarsi.
Una storia molto triste, tutto qua.
elena
eleraja jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules