Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 26-07-2010, 16:47   #11
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Duska grazie per la bellissima poesia. Dovrò leggerla-leggerla e rileggerla per farla mia. Ma sarà dura ugualmente.

Quote:
Originally Posted by Fed&Joy View Post
In questi giorni pensavo tanto a voi, avevi detto che cominciavi a fare piscina con Forrest e io mi creavo un mondo dove vedevo lui che pian piano si riprendeva fino a quando non fosse tutto solo un ricordo.
Vi pensavo perchè in questi giorni parlavo molto di voi, in famiglia e fra amici e una mia amica era intenzionata ad incontrarvi per parlare della razza e per prendere una cucciola da voi.
Raccontavo a lei della vostra forza di andare avanti, della forza di vivere di Forrest e del vostro legame.

Ale...non avrei MAI voluto leggere tutto questo! E mai lo avrei pensato. Ora avrei solo tanta voglia di abbracciarvi forte e di rivedere quel gran figone di cane che è Forrest.
Fede e family
Ciao Fede, se ne avrai voglia noi siamo qui. Ti aspettiamo tutti. La forza la troviamo anche negli amici che ora ci stanno vicino.

Topo....non servono parole, il vostro feeling con Forrest lo conosco bene. Quell'ululato triste....è un bene che non abbia riprodotto più. Sulla coscenza pesa.

Anastasia grazie, ti ringrazio per la vostra offerta. Ma è una cosa che non è fattibile.

Annalisa...l'unica cosa che mi dà felicità è che Forrest è venuto da me ed io gli ho dato, spero, una vita felice. Non posso immaginarlo a casa di qualche allevatore o anche semplicemente dove era prima. Forse a quest'ora non ci sarebbe nemmeno più, magari con la scusa di qualche boccone avvelenato per non screditare l'allevamento.....

Paola...hai ragione. Ci guida con lo sguardo, quando si trova in difficoltà sembra parlare. Immagino che tu lo sappia molto bene! Povero Jaipur...

Giovanna, Fra, Andrea, grazie!

Marta, conto su di te. Lo sai. Ci conto davvero tanto. Se avrai bisogno sono qui.

Tessa sei la mia spalla. Ogni volta sei sempre puntuale pronta con la tua spalla. Grazie!

Enid a dire la verità lo stiamo stra-viziando. Maledizione che momento di merda....

Quote:
Originally Posted by step
Che cosa è giusto e cosa sbagliato nella vita.......se qualcuno ti vuol dare una mano perchè non accettarla????
Pur non conoscendoti anzi non conoscendo nessuno qua sul forum mi sento di dirti che mi associo con chi vuol tenderti una mano.
Rimango in attesa qualora tu cambiassi idea ciao.
Niente è giusto e niente è sbagliato....è questione, purtroppo, solo di razionalità. A prescindere da quanti avrebbero bisogno dello stesso aiuto, i soldi basterebbero magari per una scatola che dura 1 mese....io mi auguro che Forrest rimanga con noi anche oltre 5 mesi....ma ogni mese come faccio a comperare la scatola di medicinale? E fare la cura per 1 solo mese non servirebbe a nulla. Anche per questo non è il caso.

Mi domando perchè abbiano bloccato la vendita dell'unico principio attivo che serve per questa malattia!!! L'acido amniocaproico è vietato, ma in America si vende. Possibile che non gliene freghi a nessuno dei cani? Ho letto in tanti forum gente disperata che lancia appelli per il proprio cane affetto da MD che cerca disperatamente la medicina....che impotenza.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote

Posting Rules