![]() |
#11 | ||
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Duska grazie per la bellissima poesia. Dovrò leggerla-leggerla e rileggerla per farla mia. Ma sarà dura ugualmente.
Quote:
Topo....non servono parole, il vostro feeling con Forrest lo conosco bene. Quell'ululato triste....è un bene che non abbia riprodotto più. Sulla coscenza pesa. Anastasia grazie, ti ringrazio per la vostra offerta. Ma è una cosa che non è fattibile. Annalisa...l'unica cosa che mi dà felicità è che Forrest è venuto da me ed io gli ho dato, spero, una vita felice. Non posso immaginarlo a casa di qualche allevatore o anche semplicemente dove era prima. Forse a quest'ora non ci sarebbe nemmeno più, magari con la scusa di qualche boccone avvelenato per non screditare l'allevamento..... Paola...hai ragione. Ci guida con lo sguardo, quando si trova in difficoltà sembra parlare. Immagino che tu lo sappia molto bene! Povero Jaipur... ![]() Giovanna, Fra, Andrea, grazie! Marta, conto su di te. Lo sai. Ci conto davvero tanto. Se avrai bisogno sono qui. Tessa sei la mia spalla. Ogni volta sei sempre puntuale pronta con la tua spalla. Grazie! Enid a dire la verità lo stiamo stra-viziando. Maledizione che momento di merda.... Quote:
Mi domando perchè abbiano bloccato la vendita dell'unico principio attivo che serve per questa malattia!!! L'acido amniocaproico è vietato, ma in America si vende. Possibile che non gliene freghi a nessuno dei cani? Ho letto in tanti forum gente disperata che lancia appelli per il proprio cane affetto da MD che cerca disperatamente la medicina....che impotenza. |
||
![]() |
![]() |
|
|