|
|
|
|
#1 |
|
Arimminum Kennel
|
Mi dispiace,mi si è stretto il cuore leggendo i tuoi messaggi.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Prrendo adesso questa triste notizia.
Non ci voleva. Capisco quanto siate disperati. FORZA RAGAZZI Rigurado l'acido aminocaproico, cosa ti ha detto il veterinario? funziona bene? In che modo funziona sulla mielopatia?
|
|
|
#3 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
@Fabrizio, grazie! Attendo informazioni da Fulvia. Spero di trovare stà medicina in un modo o nell'altro....
Più che dal veterinario ho letto le testimonianze di quelli che l'hanno data al cane. Il cane dice che stà meglio, che cammina meglio e il cane vive un buon 20% in più. la combinazione deve essere tra quella medicina più altre due vitamine, che gli stò già dando. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Grazie. Si stringe ancor di più nel vederli...ci conto che farai testare i tuoi cani....vero? Sarebbe un grande inizio.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Arimminum Kennel
|
Quote:
facessi il test DM. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace moltissimo,leggo tutto solo ora,vi siamo vicini.
Ale se mi mandi il nome della farmacia posso approfondire e posso pure passarci in prima persona e poi spedirti io il farmaco. La sorella di Raffy è farmacista e approfondirò anche con lei questa cosa al più presto. Non esistare a scrivermi in privato per qualsiasi aiuto.
|
|
|
#7 |
|
|
@Claudia, grazie. Spero di trovarla ma non ad un prezzo così alto.
@Sarka, bene, direi che è un buon inizio. @Peppe, ti mando in privato i riferimenti. Grazie! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
La vostra esperienza l'ho appena vissuta con Kiska..... è stato come rientrare in un brutto sogno....
Godetevi ogni singolo istante finchè è con voi..... Un abbraccio forte forte Stefania |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
Anche lei con la MD? Ma in quanti siamo? Mamma mia..... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
@ Michele....e Ezybaby
Questa mattina ho telefonato alla Farmacia Vaticana ma il farmaco è assente anche là. Purtroppo. Continuo le ricerche.... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Guest
|
Ciao Ale
Mi dispaice tanto , speravo fosse solo l'incidente, e ora pure questo un abbraccio e una carezza al tuo cagnone adorato |
|
|
|
#12 |
|
|
Grazie Claudia!
Niente, la farmacia che vende su internet Farmacia Del Piano non ha il prodotto, anche se sembrava di si.... Grazie Peppe e Raffy, siete stati preziosi....pensa se fossi andata a Napoli....senza tovare nulla! Ok, d'accapo...ora stò perlustrando altre strade....chi la dura la vince....come ultima spiaggia c'è l'america. Tenete le dita incorciate per noi, spero di avere buone notizie domani.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
mi dispiace tantissimo , posso solo immaginare il dolore che provate
un abbraccio. mi informai sulla malattia poco tempo fa , il moto(per evitare l'atrofia muscolare ) abbinato anche alla somministrazione di Vitamine B ed E, l'uso di citochine omeopatizzate , e l'acido aminocaproico ( che ha azione antiproteasica quind inibisce la degradazione di alcune proteine ) sono utili a rallentarne il decorso. su dove reperire l'a.aminocaproico non saprei anche se l'a.aminocaproico è un inibitore del plasminogeno così come l'acido tranexamico , però sinceramente non sono molto informato se hanno la stessa base d'azione , se conosci qualcuno più informato puoi chidere . |
|
|
|
![]() |
|
|